Uomo Salvatore Ferragamo, elisir di puro stile italiano

Pubblicità

L’Eau de Toilette Uomo Salvatore Ferragamo sfugge a tutti i cliché sulla mascolinità, tracciando i contorni del gentleman tipicamente italiano: affascinante e cosmopolita, creativo e carismatico, con uno sguardo positivo e curioso sulla vita. È una fragranza sfrontata ed elegante al tempo stesso: incarna il fascino disinvolto di una camicia bianca, una concentrazione inedita per un profumo giovane ed intenso. La nobiltà dei suoi ingredienti si sprigiona sulla pelle rendendo ogni uomo unico e indimenticabile.

Uomo si apre con note giovani e fresche, grazie alla presenza inattesa del Pepe Nero, del Caradmono e del Bergamotto. Il cuore di Tiramisù si sposa coi Fiori D’Arancio e Ambrox; le note legnose sigillano l’eau de toilette con un accenno di Semi di Tonka, lasciando il segno indelebile dell’uomo italiano: forte, malizioso e sicuro di sé, ma vestito d’un fascino sincero.

Il contrasto fra il nero opaco del flacone e il giallo oro del juis e il packaging nero e argento con stampa a rilievo, rende il flacone deciso e al contempo raffinato. Nessuna ostentazione, solo stile. L’eleganza della semplicità con un profumo di carattere, per l’uomo che sa essere contemporaneo e senza tempo.

parfums.ferragamo.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ