Hydra Magnetic di Ten Science: l’idratazione diventa irresistibile

Pubblicità

Esiste un modo semplice e veloce per valutare l’età e lo stato di salute della nostra pelle: monitorare il suo livello di idratazione. Con gli anni, infatti, la pelle tende naturalmente ad impoverirsi di idratazione, e questo comporta la comparsa di una lunga serie di fastidiosi inestetismi. Per questo l’idratazione è da sempre al centro di qualsiasi beauty routine antietà. In tal senso TEN SCIENCE propone una nuova, frizzante evoluzione del concetto stesso di idratazione riportando l’attenzione sulle proprietà eccezionali dell’acqua, vero e proprio balsamo di bellezza con Hydra Magnetic.

Questo trattamento aiuta a catturare le molecole d’acqua e aiuta il loro ingresso nell’epidermide, contribuendo così a mantenere costante il livello di idratazione nel corso della giornata. L’efficacia provata dei prodotti di Hydra Magnetic si basa su tre semplici effetti. I suoi principi attivi si comportano come una ventosa, attirando l’acqua direttamente dall’ambiente, per un’azione idratante che inizia dall’esterno per poi continuare con efficacia dentro il tessuto stesso. In un effetto palloncino, infatti, le naturali barriere epidermiche vengono rinforzate così da migliorare la loro naturale capacità di trattenere l’acqua all’interno. L’efficacia sul lungo periodo è invece frutto dell’effetto riserva che agisce sul tessuto cutaneo, rinvigorendo la sua capacità di assorbimento e di accumulo di acqua.

Hydra Magnetic

Tutto questo è consentito da una tecnologia rivoluzionaria che combina l’azione di ingredienti naturali, pantenolo e acqua magnetizzata per dissetare le cellule in profondità. La tecnologia interviene sulle molecole d’acqua che vengono racchiuse all’interno di una “gabbia” di fosfolipidi che imita la naturale conformazione della membrana cellulare; le molecole d’acqua magnetizzata sono rese più assorbibili dall’epidermide. Il tocco finale è una fragranza accattivante che solletica lo spirito come una carezza. Le prime note stabiliscono un equilibrio tra acidità e dolcezza nell’incontro del lampone e della mandorla e un eco di anice stellato, preparando la strada per l’intensità del caramello, ammorbidito da una punta di violetta. Infine, sandalo, ambra e vaniglia stemperano la forza della fragranza dandole una delicata ed elegante svolta finale.

LA LINEA
Crema Ricca Idratazione Magnetica
Una crema idratante dalle texture morbida e corposa che disseta e distende la pelle, coccolandola in profondità per tutta la giornata. Ideale da utilizzare da sola per pelli normali o secche o, la notte, per pelli miste. Perfetta anche abbinata a Fluido Idratazione Magnetica latte in olio nei periodi più freddi.

Hydra MagneticFluido Idratazione Magnetica Latte in Olio
Si assorbe velocemente e non unge regalando una pelle distesa e perfettamente idratata. Perfetto da solo per pelli normali o miste, di giorno o nei periodi più caldi. Ideale abbinato a Crema Ricca Idratazione Magnetica per le pelli più secche e neiperiodi più freddi.

Contorno Occhi Idratante “Effetto Decongestionante”
Perfetta anche per chi utilizza lenti a contatto. Efficacia anti-borse, grazie alla sua formula con Estratto di Caffeina e allo speciale applicatore dotato di microsfere metalliche. Lo sguardo appare alleggerito e più luminoso grazie all’azione di delicati pigmenti colorati. Per ottenere un’ancor maggiore azione decongestionante, conservare il prodotto in frigorifero prima dell’uso.

www.tencosmetics.com

- Pubblicità -
Pubblicità