Ambiente d’Autore, l’esclusiva collezione di Roberto Giovannini

Roberto Giovannini conferma, per il sesto anno, la sua partecipazione a i Saloni WorldWide Moscow, vetrina internazionale che propone il meglio del settore dell’arredamento, con protagonista il Made in Italy. Un’occasione per continuare a ‘raccontare’ la sua storia, una storia di passione per il legno e per le antiche tradizioni artigianali toscane, accuratamente custodite e arricchite dalle innovazioni e dalla costante ricerca. Lo spazio espositivo al Crocus Expo di Mosca si trasforma così in un ‘palcoscenico’ per Ambiente d’Autore, la collezione firmata Roberto Giovannini. Una collezione con arredi classici che esaltano l’intaglio e che confermano l’eccellenza dell’azienda che ha portato Roberto Giovannini a diventare il riferimento nel settore, che fa dell’artigianalità e della creatività la sua stessa anima.

Ambientazione
Due ambienti principali, una camera da letto e una zona living, e una piccola zona ingresso, uniti dal fil rouge dell’eleganza, diventano luoghi ideali e accoglienti dove poter vivere, attraverso gli arredi, la filosofia e l’esperienza estetica Roberto Giovannini. Complementi d’arredo sapientemente selezionati conferiscono all’ambiente fascino e calore grazie alla varietà di stili, accostamenti, eleganti finiture e tessuti di pregio.

La collezione Ambiente d’Autore celebra, così, l’abitare contemporaneo che ha ancora voglia di lusso autentico e pura eleganza.

Roberto Giovannini realizza con cultura e sensibilità estetica mobili classici che fanno rivivere, con sofisticata personalità, lo spirito delle antiche dimore e palazzi nobiliari.

www.robertogiovannini.com