Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue

Pubblicità
Pubblicità

Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, rivolgendosi a quelle donne giovani e curiose convinte che la bellezza vada ben oltre il semplice aspetto esteriore. “Con #ShowYourVogue vogliamo esaltare la bellezza che Vogue Eyewear riconosce nelle donne provenienti da ogni angolo del mondo”, racconta MariaVittoria di Stasi, Brand Director di Vogue Eyewear.

Un passo in avanti per il brand, che vuole sostenere una definizione più soggettiva di bellezza, dando valore alle caratteristiche uniche che rendono ogni donna interessante agli occhi di chi la circonda. Vogue Eyewear ha l’ambizione di rivestire il ruolo di coach per una generazione di donne brillanti, infondendo in loro la fiducia necessaria ad essere loro stesse. Il messaggio è audace, ma la campagna è ironica e colorata, rispecchiando l’essenza di Vogue Eyewear con occhiali perfetti per donne moderne che amano uno stile casual e al tempo stesso chic.

www.vogue-eyewear.com

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace. Oltre a una presenza wholesale globale che tocca più di 150 Paesi, il Gruppo gestisce un esteso network retail, comprendente circa 8.000 negozi: LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM e LensCrafters in Asia-Pacifico, GMO in America Latina, Salmoiraghi&Viganò in Italia e Sunglass Hut in tutto il mondo. Con oltre 80.000 dipendenti nel mondo, Luxottica Group ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 9 miliardi di Euro.

www.luxottica.com

correlati

Io dico Io – I say I la mostra tutta al femminile alla Galleria Nazionale

Dal 1 marzo al 23 maggio la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma  ospita Io dico Io – I say I a cura di...

Biopoint arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti

Da Biopoint, due nuovi trattamenti essenziali per una pelle sana e vellutata. Il Brand arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti di ultima generazione, Scrub Corpo Pure Detox e Scrub...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...