Il nuovo Black Book St. Moritz firmato de GRISOGONO

Pubblicità
Pubblicità

Dopo il successo del primo volume dedicato a Gstaad, la collana Black Book (dedicata ai luoghi cari a Fawaz Gruosi) concepita e realizzata dalla Maison de Grisogono, si arricchisce di una nuova opera pronta a narrare racconti audaci e brillanti di un’inedita meta, St. Moritz. Una sezione dedicata del sito de Grisogono, blackbook.degrisogono.com, offre l’opportunità di scoprire in anteprima le pagine del prezioso libro e di ordinare la propria copia omaggio. Il Black Book invita a viaggiare nel mondo, a conoscere persone e territori, offrendo la possibilità di immergersi in ciò che rende questi paesi magici, favole invernali, nate fra le località delle Alpi Svizzere.

Gli hotel incantevoli come lo Gstaad Palace e il Badrutt’s Palace, che da oltre un secolo svettano, regali, sulle cime innevate delle Alpi, offrono ai visitatori paesaggi mozzafiato. Strutture di prestigio che ospitano generazioni di famiglie, volti noti dello spettacolo, celebrità e teste coronate. Gli spettacolari percorsi delle passeggiate e l’intrattenimento del dopo sci, l’arte e la moda, i resort per le fughe romantiche e i rifugi più segreti sulle vette. Queste pagine si fisseranno come ricordi d’infanzia nella mente del lettore, che si sentirà come un frequentatore abituale di questi territori straordinari.

Affinché la sensazione sia ancora più vivida, il lettore viaggerà attraverso le varie destinazioni accompagnato da personalità creative e visionarie, unite da un legame speciale con i luoghi che visitano, in cui vivono e che amano. Tra le mete di viaggio, anche impareggiabili templi del gusto con le loro proposte gourmet e i piatti della tradizione, premiati da rinomate guide gastronomiche quali Gault & Millau e Michelin.

de Grisogono è anche il primo marchio del lusso a lanciare il suo Chatbot (Facebook Messenger e Telegram) espressione dell’atteggiamento visionario del brand nei confronti del mondo. Questo nuovo mezzo permette al pubblico di istaurare una conversazione diretta con la Maison. Questo strumento digitale reinventa in chiave contemporanea la relazione con il cliente attraverso il dialogo in tempo reale, la chat. Si tratta di un mezzo che permette di accogliere naturalmente i partecipanti nella cerchia del marchio. Lo Chatbot di de Grisogono St.Moritz è sempre attivo e offre suggerimenti e consigli utili fare di ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Prodotti, attualità, eventi, gestione degli appuntamenti, prenotazioni e tanto altro, lo Chatbot mette in contatto i viaggiatori con le località più esclusive e diventa il compagno di viaggio ideale, un esperto che conosce tutto di St.Moritz.

www.degrisogono.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...