Risvegliarsi ogni giorno con la pelle del viso luminosa con Aveda

Pubblicità
Pubblicità

Quando la pelle è più radiosa se non durante il giorno del matrimonio? Con le nuove Tulasāra™ Wedding Masques Overnight di Aveda TM ci si può risvegliare ogni giorno con una pelle straordinariamente radiosa grazie all’azione dei potenti ingredienti di derivazione naturale al 97% contenuti nelle maschere per il viso e il contorno occhi. Le formule sono specifiche per agire durante la notte, quando la pelle riposa e si rigenera, per regalarle un aspetto più luminoso al risveglio e più tonico nel tempo.

Tulasāra™ è la linea di prodotti per la pelle del viso caratterizzata da tecnologie avanzate e alte performance, ispirata dall’Ayurveda, antica arte di guarigione dell’India. Queste due maschere sono ispirate al rituale di bellezza Haldi, praticato in India e considerato il momento cruciale della cerimonia nuziale induista tradizionale. “L’Haldi è la pasta utilizzata nella cerimonia nuziale indiana tradizionale denominata, appunto, dell’Haldi. È un impasto di curcuma (Haldi significa curcuma in sanscrito), polvere di ceci e acqua di rose,” – spiega Divyesh Patel, Direttore Aveda Skin Care Research and Development. – “Nel corso della cerimonia, i parenti già coniugati cospargono l’impasto su viso, mani, braccia, gambe e piedi degli sposi il giorno prima della celebrazione del matrimonio per auspicare buona fortuna. La curcuma è nota per le sue proprietà dermo-illuminanti, quindi la cerimonia di Haldi è finalizzata ad aiutare gli sposi a far emergere tutta la loro bellezza in questo giorno importante.”

TULASARA™ WEDDING MASQUE OVERNIGHT

Tulasāra™ Wedding Masque Overnight è una formula in crema ultra soffice di derivazione naturale al 97% contenente un potente estratto di curcuma che aiuta a conferire luminosità alla pelle durante la notte e donare uniformità al tono cutaneo nel tempo, lasciando la pelle radiosamente splendente. La sinergia di un potente mix di cellule staminali vegetali e di olio di albicocca biologico favorisce il processo notturno di autoriparazione cutanea per regalare un aspetto più tonico e compatto alla pelle. (inserire foto maschera mariage)

TULASARA™ WEDDING MASQUE EYE OVERNIGHT

Tulasāra™ Wedding Masque Eye Overnight è una formula in crema ultra soffice di derivazione naturale al 97% contenente un potente estratto di curcuma che aiuta a conferire luminosità al contorno occhi durante la notte, mentre la presenza degli estratti di alghe aiuta ad alleviare i gonfiori suboculari. La sinergia di un potente mix di cellule staminali vegetali e di olio di albicocca biologico favorisce il processo notturno di autoriparazione cutanea per regalare un aspetto più tonico e compatto alla pelle. (inserire foto maschera occhi)

IL RITUALE PER LA NOTTE

1. Iniziare con tre profondi respiri purificanti.

2. Con l’anulare, applicare delicatamente Tulasāra™ Wedding Masque Eye Overnight sulla zona del contorno occhi con movimenti circolari seguendo la direzione delle sopracciglia.

3. Applicare, quindi, Tulasāra™ Wedding Masque Overnight sui polpastrelli e respirarne l’aroma.

4. Distribuire sulla pelle, iniziando dal décolleté e risalendo verso collo, viso e su tutta la fronte con movimenti verso l’alto e l’esterno.

5. Al risveglio la pelle del viso e del contorno occhi sarà luminosa come il giorno del matrimonio.

IL SEGRETO DELL’AROMA

L’esclusivo aroma di Tulasāra™ Wedding Masques Overnight è frutto di una sapiente elaborazione artigianale di olii di gelsomino, camomilla e pompelmo biologici certificati, noti nell’antica tradizione ayurvedica come ri-equilibratori di pelle, mente e spirito.

PACKAGING A TUTELA DELL’AMBIENTE

Tulasāra™ Wedding Masque Overnight e Tulasāra™ Wedding Masque Eye Overnight sono contenute in scatole in fibra riciclata al 100% decorate con minuziosi disegni reticolari ispirati alle tradizionali usanze e ai riti nuziali indiani di cui riprende motivi botanici e uso dell’henné.

“La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.” – Horst Rechelbacher.

www.aveda.it

correlati

Al via la prima edizione di Roma Jewelry Week

Apre ufficialmente il bando per la prima edizione di Roma Jewelry Week. L’evento si propone di valorizzare il gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e realtà...

David Michelangelo: 10 cosa da sapere

Il David di Michelangelo non è solo un'opera o una scultura, ma è molto di più. E' un simbolo che rappresenta Firenze e tutta...

Tina Modotti e Robot, il Mudec di riparte da due mostre

Il Mudec, Museo delle Culture di Milano riapre ai visitatori il 1 maggio con due mostre Tina Modotti. Donne, Messico e Libertà e Robot. The...

I consigli di Marc Mességué per potenziare il buon umore

Il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio si è sempre distinto, sin dalla fondazione, per l’importanza attribuita alla rigenerazione di corpo e anima, rispettando lo spirito dell’antico convento...