Skoda Kodiaq arriva in Italia: Porte Aperte presso i concessionari 25 e 26 marzo

Pubblicità

Ormai il mercato dei SUV è saturo all’estremo, qualsiasi produttore ha almeno un crossover a listino, fra queste anche Skoda ha ben pensato di buttarsi nella mischia e stare al passo con i tempi. La casa sta per portare, dopo mesi di attesa, la sua nuova Skoda Kodiaq nei concessionari italiani, che per l’occasione terranno le loro Porte Aperte sabato 25 e domenica 26 marzo. Ma cosa offre il nuovo SUV Skoda?

Oltre alle sinuose linee esterne, nel cuore dello spazioso abitacolo troviamo una plancia ricca di tecnologia grazie al sistema Skoda Connect, che offre infotainment e connettività. Sullo schermo è possibile ottenere informazioni sul traffico in tempo reale, guardare in anteprima le strade con Google Street View e Google Earth, senza l’utilizzo dello smartphone.

Skoda Kodiaq arriva in Italia

Con Smartlink però è possibile anche sfruttare servizi come Apple CarPlay e Android Auto, che si interfacciano con i nostri telefoni. All’esterno troviamo invece un design aggressivo, per nulla impaurito dalle concorrenti di segmento: linee dalla grande robustezza, pronte per qualsiasi terreno con 4,70 metri di lunghezza e 1,88 di larghezza.

La Skoda Kodiaq sarà disponibile sia con motore benzina, 1.4 TSI da 125 cavalli e cambio manuale a sei rapporti, sia diesel, in tre varianti 2.0 TDI e potenze da 150 e 190 cavalli. Nonostante questo, il prezzo è molto contenuto: si va dai 29.950 ai 39.450 euro.

- Pubblicità -
Pubblicità