La nuova cabina doccia White SPAce di Grandform è un’autentica oasi di relax da vivere comodamente a casa propria. La purezza del bianco si combina a incredibili funzioni terapeutiche, regalando momenti di puro piacere: la cromoterapia e il bagno turco sono ideali per rigenerare il fisico dopo una lunga giornata. White SPAce è una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi.
Protagonista dell’entusiasmante concorso “Grandform Passion”, il nome White SPAce è stato scelto da parte di una giuria qualitativa tra oltre 1.140 nomi perché il migliore a rappresentare il mood e le qualità di questa incredibile cabina doccia multifunzione.
Disponibile nella versione rettangolare o corner, White SPAce si distingue per cristalli temperati con trattamento anticalcare e profili in alluminio brillantato. Il tetto in cristallo è dotato di soffione zenitale a 2 effetti, Big Rain e Heavy shower con testine anticalcare in acciaio satinato. White SPAce dà anche la possibilità di godere di 6 microjets nebulizzanti e del piacevole effetto cascata. White SPAce è inoltre disponibile con due diversi tipi di piatti doccia, da 5 o 10 cm.
Nella versione Vapor, White SPAce è dotata di cromoterapia, radio e bagno di vapore da 2,7 Kw, per vivere al massimo il piacere di una rilassante SPA comodamente a casa propria.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo. Nel 2016, in occasione del Salone del Bagno, SFA ITALIA SpA ha presentato Progetto Puro Grandform.