Ferma il tempo e attiva la giovinezza con Vine Activ di Caudalie

Pubblicità
Pubblicità

La vita tra i 25 e i 35 anni è elettrizzante. Una “to do list” degna di Wonder Woman, le giornate che sembrano durare più di 24 ore: al tempo stesso super-mamma, super-professionista, super-amica, super-moglie, andando sempre a 100 all’ora… le donne sono davvero le eroine del quotidiano. A tutto ciò si aggiungono le aggressioni quotidiane come inquinamento, stress, fumo, alimentazione poco equilibrata. L’80% dei segni dell’invecchiamento è legato a fattori ambientali, fonte di attacchi ossidanti. Mentre fino ai 20 anni basta un po’ di riposo per cancellare i segni di stanchezza, intorno ai 30 anni diventa ogni giorno più difficile sentirsi sempre al top. Tra i 20 e i 33 anni l’elasticità della pelle si riduce di circa il 10%. La concentrazione di vitamine C e E scende del 30-40% con l’avanzare dell’età. Le nostre difese naturali fanno sempre più fatica a contrastare gli effetti della vita in città. Le cellule finiscono per trovarsi in una situazione di “burn-out”. Colorito spento, comparsa di rughe e rughette. È possibile conciliare questi ritmi di vita frenetici con una pelle giovane e luminosa? Caudalie risponde di sì e presenta la nuova linea Vine [Activ] composta da quattro prodotti.

Sérum Anti-rides Activateur d’Éclat

Il trattamento più concentrato della gamma, da stendere mattina e sera prima della crema, come una barriera protettiva contro le aggressioni quotidiane.

Questa formula “seconda pelle” infonde in ogni cellula un’elevata concentrazione dell’anti cell burn-out complex™, che è associato all’acido ialuronico a basso peso molecolare per contribuire a correggere visibilmente le rughe.

Caudalie

Soin Hydratant 3-en-1

Leggera e compatta, questa crema assicura correzione e protezione ottimali durante tutta la giornata, regalando alla pelle un effetto luminosità. Per contrastare le aggressioni, l’anti cell burn-out complex™ è associato a dei polisaccaridi anti-inquinamento. Questi zuccheri formano un film impalpabile che agisce come uno scudo e blocca il passaggio nella pelle delle particelle inquinanti. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare rimpolpa e leviga l’epidermide, mentre i pigmenti soft-focus giocano con la luce per ricreare un effetto luminosità naturale.

Caudalie

Soin Yeux Défatigant Lissant

Un tocco di morbidezza e di energia per questa zona del viso particolarmente sensibile agli eccessi dello stile di vita. Usato mattina e sera, questo trattamento ultra-confortevole senza profumo neutralizza le aggressioni e rivitalizza lo sguardo. Da provare anche sul contorno labbra e sulla zona nasolabiale. Poiché lo sguardo richiede un’attenzione particolare, l’anti cell burn-out complex™ è associato a peptidi ed estratti di felce anti-rughe e liftanti, estratto di liquirizia anti-borse ed estratto di ippocastano anti-occhiaie. Levigato, rivitalizzato, defaticato, il contorno occhi ritrova luminosità.

Caudalie

Huile de Nuit Détox

Bastano 6 gocce tutte le sere di questo olio già diventato cult e la pelle affaticata si riprende dalle aggressioni della giornata. Durante la notte, aiuta a neutralizzare in modo efficace le tossine che avvelenano le cellule. Al risveglio, la pelle è fresca, pronta ad affrontare una nuova giornata. 100 % di origine naturale, questa formula adatta a tutti i tipi di pelle trae i suoi benefici dall’olio d’uva. Ricco di omega 6 e vitamina E, è un concentrato di nutrimento e di riparazione. Un’azione rinforzata dall’olio di Rosa Muschiata e dagli oli essenziali di neroli, lavanda, carota, legno di sandalo bianco e petit grain.

Caudalie

Nel cuore dell’anti cell burn-out complex™

Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati, antiossidanti: Molecola storica di Caudalie, utilizzati da oltre 20 anni nei nostri trattamenti, i polifenoli stabilizzati, le molecole di difesa più potenti del mondo vegetale, preservano le riserve naturali di collagene e acido ialuronico.

Estratto di Abete rosso, antiossidante: La Ricerca Caudalie ha dimostrato l’azione sinergica dei Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati e dell’estratto di Abete rosso sulla stimolazione delle difese cellulari. Infatti, l’associazione di questi due attivi agisce in particolare sulla degenerazione delle cellule sottoposte a stress ossidativo.

Vitamina C stabilizzata, antiossidante, anti-rughe: Cattura i radicali liberi generati dalle aggressioni e, inoltre, stimola la produzione di collagene per un effetto anti-rughe e riequilibra la produzione di melanina per un incarnato più uniforme.

Vitamina E, antiossidante: Esercita la sua azione soprattutto sul sebo e sulle membrane cellulari proteggendo la pelle e preservandone la luminosità e la morbidezza.

Queste molecole sono state sapientemente selezionate non soltanto per le loro proprietà antiossidanti complementari che agiscono su tutte le zone della pelle, ma anche per la loro capacità di auto-rigenerarsi consentendo alla pelle di essere sempre pronta a difendersi.

www.caudalie.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...

Riparazione quotidiana della pelle del viso con Bariéderm CICA DAILY by Uriage

Recentemente, con la pandemia globale, si è sviluppata una nuova forma di aggressione esterna causata dall’utilizzo della mascherina. La pelle infatti si ritrova in...