Una vacanza di relax al Garden & Villas Resort di Ischia

Pubblicità
Pubblicità

Garden & Villas Resort di Ischia La sagoma maestosa del monte Epomeo che si staglia all’orizzonte, l’imponente Castello Aragonese, le verdi colline, le storiche sorgenti termali, le case color pastello del borgo marinaro di Sant’Angelo, l’elegante Lacco Ameno, l’antica e assolata Forio con le sue splendide spiagge bianche, l’avvolgente profumo del mare nelle notti stellate. Questa è Ischia, la maggiore delle tre isole del Golfo di Napoli, quella più ricca di attrattive da scoprire.

La sua natura ricchissima e quanto mai varia spazia dal mare con le sue belle spiagge e l’Area Marina Protetta Regno di Nettuno, alle colline, alla montagna, dai canyon di tufo bianco ai fitti boschi con le loro sorgenti, dai terrazzamenti coltivati a vite e alberi da frutta, alle incredibili fonti termali. Ischia è baciata da un clima che la rende attraente durante tutto l’anno e che la colora di toni vivaci e sempre nuovi.

Garden & Villas Resort

Numerosissime le spiagge e quanto mai diverse: sabbia fine o un po’ più grossa, scogli, piccole calette e lunghi lidi dove perdersi dinnanzi alla luce di un tramonto.

Nel comune di Forio, poco lontano dal centro di Lacco Ameno, è situato il Garden & Villas Resort, struttura immersa nella natura rigogliosa ed imponente dell’isola, ideale per gli amanti del verde, del silenzio, della pace e della tranquillità.

Il Resort si trova a  350 metri dalla spiaggia di sabbia di “San Montano” raggiungibile a piedi attraverso un comodo viale interno ed è composto da nove ville di tipica architettura ischitana, meravigliosamente dislocate in tre ettari di giardino a macchia mediterranea e piante autoctone. Le ville, di un bianco candido, spiccano nel verde in perfetto equilibrio con il luogo, immerse nella tranquillità.

Garden & Villas Resort

Il ristorante “Il Corbezzolo” con vista sulla piscina offre ogni giorno piatti tipici della tradizione ischitana e campana, oltre a ricette rivisitate dallo chef.

Non può mancare un bagno nella piscina esterna tenuta costantemente alla temperatura di 28° e una esperienza al Garden Wellness Center con piscina coperta, sauna e palestra per ritrovare la giusta energia.

Garden & Villas Resort Garden & Villas Resort

www.gardenvillasresort.it

correlati

Il regalo perfetto per ogni mamma con Pandora

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma, scegli dei gioielli classici Pandora perché dimostrano tutto il tuo affetto. In questa...

Christian Tasso, Nessuno Escluso. Diversità ed inclusione alla Fabbrica del Vapore

Nessuno Escluso, questo il titolo della mostra fotografica di Christian Tasso dedicata ai temi della disabilità e dell'inclusiva, dal 5 al 28 maggio, alla Fabbrica...

Futuroremoto Gioielli presenta la collezione Falene

Piccole creature della notte, che popolano i sogni dei virtuosi, divengono inaspettati gioielli che muovono l’immaginazione e il desiderio di chi li indossa. È...

I borghi più suggestivi dell’Alto Adige

Tirolo è il nome del paese che si trova appena sopra Merano, noto a tutti per l’importante castello da cui prende il nome. Si tratta di...