Piscine Castiglione firma un nuovo importante progetto sui colli vicentini

Pubblicità
Pubblicità

Piscine Castiglione, leader internazionale nel settore delle piscine, firma un nuovo importante progetto, realizzato sui colli vicentini, nel contesto esterno di una casa rurale veneta di fine ‘800 sapientemente ristrutturata.

La vasca, di forma rettangolare con scala recessa, dalle linee rigorose ed essenziali, è realizzata con Tecnologia Bluestyle con bordo sfioro Trilogy. I pannelli modulari sono in acciaio zincato, leggeri ma robusti: una tecnologia di lunghissima durata e a ridotto impatto ambientale.

L’interno della piscina è rivestito con una membrana in PVC bianco, con bordo perimetrale in marmo bianco Maja, mentre la pavimentazione esterna è in cubi di porfido trentino, doghe in legno frassino, sassi burattati in marmo di Carrara.

Tra gli accessori, ben quattro geyser per assicurare il piacere dell’idromassaggio, centraline a sale e ph per una massima qualità e gradevolezza dell’acqua, fari Blade RGB con scocca bianca, indispensabili per far brillare le serate all’aperto e creare armoniosi giochi di luce.

Fiore all’occhiello dell’installazione è la spiaggetta con zona relax e softwalk, pensata per regalare momenti di armonioso benessere.

Attenzione al design, cura del dettaglio e utilizzo di tecnologie d’avanguardia sono i caratteri distintivi di questa realizzazione firmata Piscine Castiglione. Ogni elemento è studiato per garantire, accanto ai più alti standard estetici, la massima qualità e resistenza.

Si conferma dunque la vocazione all’eccellenza di un gruppo internazionale con decenni di esperienza e innumerevoli successi conseguiti, forte di un consolidato know how tecnico e in grado di rispondere efficacemente alle richieste di un mercato in continua e rapida evoluzione, proponendo soluzioni costruttive capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.

www.piscinecastiglione.it

correlati

Dalla natura, il nuovo hand care di Acca Kappa che nutre e protegge

Le mani, mai come oggi, meritano attenzione. L’abbiamo imparato, lavarsi frequentemente le mani almeno per 20-40 secondi è una nuova buona abitudine che ci...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Librerie Morelato, modularità ed essenza

Morelato è un’eccellenza artigianale che negli anni ha saputo rinnovarsi, mantenendo inalterata l’essenza della sua storia: la passione per il legno e la versatilità nel...