Sisley presenta il nuovo Phyto-Blush Twist effetto crema sulla pelle

Pubblicità

Colori decisi e texture magica con i nuovi Phyto-Blush Twist di Sisley, dall’effetto crema che si fonde sulla pelle con grande delicatezza per esaltare e scolpire il viso.

Phyto-Blush Twist rimodella il viso in un solo gesto e in tutta trasparenza. La sua formula contiene le cere filmogene per un risultato lunga tenuta. Grazie ai pigmenti micronizzati all’interno di un sistema gelificato, la resa del colore è ottimale. La sua texture ultra-sensoriale rappresenta il confort di una crema che si fonde sulla pelle e si trasforma in poudre delicata effetto soft focus grazie all’associazione di oli leggeri e di una sistema gelificato che procura un risultato «blur».

Per dare alle guance l’attenzione che meritano, la formula associa olio di Karité e olio di Camelia per un confort ottimale e un’azione anti-secchezza, e acetato di Vitamina E. Dall’applicazione facile e intuitiva, Phyto-Blush Twist si utilizza con un solo gesto, anche senza specchio. Maxi twist-up zebrato irresistibile, si porta ovunque e non si tempera. La mina bombata deposita il colore sulle guance in modo omogeneo e si modula a seconda del risultato desiderato, dal più leggero al più intenso.

Sisley

Disponibile in quattro tonalità “golose” e luminose:

Petal, delicato e fresco, dona un colpo di luminosità e colora le guance con un velo delicatamente rosato.

Fushia, rosa shocking per un tocco pop istantaneo.

Papaya, un rosso corallo per risvegliare l’incarnato.

Glow, per un make-up strobing in un solo twist: guance, fronte, alla base del naso o mento, cattura la luce e scolpisce il viso.

Un maquillage modulabile, facile da applicare e a portata di mano.

Sisley

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità