Microsoft venderĂ  i Galaxy S8 nei suoi Store: storia partnership con Samsung

PubblicitĂ 

L’esperienza di Microsoft nel settore smartphone è stata a dir poco deludente: la sua partnership con Nokia ha rischiato di mandare all’aria la compagnia, per via di un poco apprezzato Windows Phone. L’azienda di Redmond ci ha poi riprovato con Windows 10 Mobile, ma ancora stenta a decollare, vista l’agguerrita concorrenza di Android. Probabilmente per questo motivo Microsoft ha ceduto a una partnership a dir poco inedita: nei Microsoft Store verrĂ  commercializzato – e in edizione custom – il nuovo Galaxy S8 insieme ai suoi accessori.

Microsoft venderĂ  i Galaxy S8

Primo fra tutti il nuovo dock Samsung DeX che trasforma i nuovi telefoni coreani in veri e proprio computer desktop. In linea teorica, Microsoft si farà concorrenza da sola, poiché alimenterà un mercato Android opposto al suo Windows 10 Mobile e ai dispositivi che lo montano di partenza. Poco importa evidentemente, la supremazia del robottino verde è forse troppo evidente, così facendo inoltre i Microsoft Store avranno una discreta visibilità fra gli appassionati, insomma se non puoi vincerlo, fallo tuo…

Leggi anche: Ecco i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+, finalmente ufficiali
Leggi anche: Project Scorpio arriva sul Microsoft Store: 4K nativo e retrocompatibilitĂ 

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ