White Tea, la nuova fragranza raffinata di Elizabeth Arden

Pubblicità

Elizabeth Arden presenta White Tea, una nuova fragranza pura, semplice e delicata, che invita a concedersi un momento di relax e perdersi in un caldo ricordo. Sapientemente realizzata per rievocare tranquillità e semplicità, la fragranza White Tea si apre con una nota di frizzante mandarino italiano accompagnato da note sensuali di brezza marina. Nel cuore si scopre tutta la purezza dell’estratto di tè bianco e assoluta di Mate del Paraguay che trasportano la mente in un luogo di benessere e piacere, mentre le persistenti note di legno di Madras, assoluta di semi di Ambretta e un trio di muschi rasserenanti, conducono ad un finale armonioso.

La fragranza
I profumieri e co-creatori Rodrigo Flores-Roux, Guillaume Flavigny e Caroline Sabas, raccontano l’ispirazione di White Tea: “Per realizzare questa fragranza, volevamo catturare quel momento di benessere provato al primo sorso di tè. Vapori di tè bianco e accordo di brezza marina si accompagnano al dolce profumo dell’iris bianco, prima di lasciare il posto all’inconfondibile calda scia del legno di Madras, assoluta di Fava Tonka e un delicatissimo trio di muschi.”

Note di testa: Mandarino Italiano, Essenza di Salvia Sclarea, Accordo di Brezza Marna, Felce Bianca del Giappone
Note di cuore: Estratto di Té Bianco, Assoluta di Mate Paraguaiano, Accordi di Iris Bianco, Accordo di Sapucaya
Note di fondo: Legno di Madras, Assoluta di semi di Ambretta, Assoluta di Fava Tonka del Venezuela, Ambermax, Trio di muschi rasserenanti (Serenolide, Velvione, Sylkolide)

Anche il flacone esibisce un design semplice e raffinato, dal colore bianco opaco che trasmette la purezza e la semplicità del tè bianco.

La gamma
White Tea Eau de Toilette Spray (100 ml)
White Tea Eau de Toilette Spray (50 ml)
White Tea Eau de Toilette Spray (30 ml)
White Tea Pure Indulgence Body Cream (400 ml)
White Tea Pure Indulgence Bath and Shower Gel (400 ml)
White Tea Cream Deodorant (40 ml)

Per la donna che vuole dedicare un momento completamente a se stessa.

www.elizabetharden.com

- Pubblicità -
Pubblicità