Huile Affinante au Gingembre Blanc pour les jambes by Sisley-Paris

Pubblicità
Pubblicità

Molte donne soffrono di disagi alle gambe come pesantezza e caviglie gonfie. Per rispondere a questi problemi e alleggerire le donne da questo disagio, la Ricerca Sisley-Paris crea Huile Affinante au Gingembre Blanc pour les jambes, il primo olio per il corpo Sisley che apporta leggerezza e tonicità alle gambe avvolgendole con un velo nutriente.

Vero sostegno per il corpo, le gambe sono quotidianamente messe alla prova. Genetica, caldo eccessivo, cattive abitudine alimentari e sovrappeso sono fattori aggravanti per questa problematica. Le macro-compressioni, dovute a una posizione (seduta o in piedi) tenuta troppo a lungo e le cause già citate comportano l’ipossia: i vasi sanguigni vengono compressi e i tessuti mancano di ossigeno. Il rallentamento della circolazione sanguigna e l’insufficiente drenaggio delle tossine provocano di conseguenza la sensazione di pesantezza.

SisleyEcco che Huile Affinante au Gingembre Blanc pour les jambes porta una risposta globale ed efficace per alleviare la sensazione di disagio creato dalle gambe pesanti grazie a quattro azioni mirate:
Azione Drenante – estratto di Zenzero Bianco e oleato di Ginkgo biloba agiscono sull’occlusione per una sensazione di gambe leggere.
Azione Rimodellante – l’associazione di estratto di Gelidium cartilagineum e Cedrolo favorisce l’eliminazione dei grassi e ne limita lo stoccaggio.
Azione Tonificante – gli oli essenziali di Rosmarino e Litsea cubeba, noti per le loro proprietà tonificanti e stimolanti, associati all’estratto di Zenzero Bianco ridensificante, apportano alla pelle più compattezza e tonicità.
Azione di Bellezza – oli di Karité, Macadamia e Andiroba, dalle proprietà nutrienti e rigeneranti, apportano morbidezza e confort alla pelle lasciandola morbida e vellutata.

SisleyI risultati sono immediati, la sensazione di disagio subito alleviata. Le gambe appaiono alleggerite, la pelle è nutrita, vellutata e visibilmente più bella. Giorno dopo giorno, le gambe sono come rimodellate, la silhouette appare più slanciata e la pelle più tonica.

La texture fondente e setosa di Huile Affinante au Gin- gembre Blanc pour les jambes scorre sulla pelle, seguendo perfettamente le curve dalla caviglia fino all’anca permettendo un massaggio prolungato, essenziale per l’efficacia del trattamento.

SisleyUna gestualità tonificante e drenante, da effettuare con continuità oer un risultato ottimale
1. Applicare a partire dalla pianta del piede salendo con movimenti circolari attorno al malleolo con la punta delle dita.
2. Poi massaggiare il polpaccio con sfioramenti leggeri, una mano dopo l’altra, salendo dalla caviglia verso il ginocchio, cingendolo ed esercitando decise pressioni dal basso verso l’alto per stimolare il drenaggio.
3. Rinnovare la stessa gestualità sulla coscia partendo dal ginocchio e risalendo verso l’alto del gluteo.
4. Proseguire con grandi movimenti circolari profondi, le due mani piatte, salendo dal ginocchio verso il gluteo e l’anca.
Ripetere tre volte su ogni gamba.

Perché come si cura il viso con creme e altri trattamenti non c’è ragione di non fare lo stesso con le proprie gambe affinché risultino sempre sinuose e toniche da mettere in evidenza con un paio di tacchi alti.

www.sisley-paris.com

correlati

Formentera: meteo, hotel, spiagge e tutto quello che c’è da sapere

Formentera è una delle più famose al mondo: lunghe spiagge, calette dorate, mare caraibico, divertimento. Più tranquilla della vicina Ibiza, Formentera è un'isola che...

Siviglia, cose da vedere: attrazioni, meteo e info utili

Non c'è niente di meglio della Spagna e del calore della sua gente per una piccola fuga autunnale, prima dell'arrivo del grande freddo. Oggi...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

Estate rigenerante al Bad Moos–Dolomites Spa Resort

Recuperare il benessere psicofisico è la parola d’ordine dell’estate 2021. Ed è anche l’obiettivo del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, che ha...