Programmi Estetici mirati a viso, collo, braccia, corpo e mani all’Espace Chenot

Pubblicità
Pubblicità

L’Albereta Relais & Chateaux di Erbusco (BS), il suggestivo resort di 57 camere e suite, immerso nelle colline dellaFranciacorta seduce i suoi ospiti con raffinati percorsi all’insegna dell’alta cucina, dal ristorante gastronomico Leone Felice al più semplice Vista Lago Bistrò, e soprattutto, attraverso l’accoglienza e il servizio. Inoltre si prende cura del benessere del corpo e della mente all’interno de l’Espace Chenot Health Wellness SPA che mette a disposizione dell’ospite i nuovi Programmi Estetici mirati dedicati a viso, collo, braccia, corpo e mani, frutto della grande esperienza del team di professionisti della medical & wellness SPA.

Ciascuno di essi è articolato in una serie di trattamenti mirati che permettono di raggiungere risultati sempre più evidenti seduta dopo seduta, senza alterare la naturalezza della persona. Eseguiti sotto costante consulto medico, sono perfetti da effettuare sia in Day SPA sia in abbinamento ai classici Programmi Detox SPA 3, 4 o 7 notti, in base alle esigenze di ognuno.

Espace ChenotIl “Programma Estetico Viso” mira a stimolare il collagene della pelle e attenuare i segni dell’invecchiamento come rughe e linee d’espressione. Senza effettuare alcun intervento chirurgico invasivo, questo programma ringiovanisce e rigenera in profondità la pelle, utilizzando il Protocollo S.H.A.P.E. per la ridensificazione cutanea, la Fotobiomodulazione LED, l’Intraceuticals oxigen (vitamine più acido ialuronico) e l’Ultrasuono viso.

Il “Programma Estetico Collo” si concentra su una zona molto importante soprattutto per le donne e agisce sulla rigenerazione biologica dei tessuti dell’epidermide, fino a rassodare, distendere, diminuire le rughe e rendere la pelle liscia. I trattamenti utilizzati sono la Mesoestetica, Fotobiomodulazione LED, Intraceuticals oxigen Collagene, micro iniezioni di acido ialuronico e cocktail polirivitalizzante, Dermaroller Biostimolazione cutanea e newlift Dermoregenerazione.
Espace ChenotIl “Programma Estetico Braccia” rafforza i tessuti e contribuisce a controllare il rilassamento cutaneo, restituendo tono e vitalità a questa zona del corpo molto esposta; i trattamenti utilizzati sono la Mesoestetica (rivitalizzante o drenante), Fotobiomodulazione LED (snellente, tonificante), Frequenze liftanti, impulsi tonificanti, lezioni di pilates, ultherapy.

Il “Programma Estetico Corpo” porta la figura a un’evidente riduzione del volume delle zone trattate, con effetto anti-cellulite, ridefinendo e rimodellando l’area trattata e riducendo il volume delle cosce, dei fianchi e dell’addome. Questo programma viene eseguito effettuando una seduta di Criolipolisi, Mesoterapia per la cellulite, rivitalizzazione cutanea, Intralipoterapia, linfodrenaggio e impulsi snellenti.

Il “Programma Estetico Mani” permette, invece, di attenuare i segni dell’età che si manifestano con macchie, rughe, disidratazione e aiuta attivamente a combattere la ricomparsa delle imperfezioni, comprendendo un trattamento Spa Manicure, Intraceuticals oxygen Rejuvenate, Biorivitalizzazione, Biostimolazione e peeling chimico.

L’Espace Chenot rappresenta la ricerca dell’eccellenza che da sempre guida le scelte di Carmen Moretti de Rosa, anima e cuore de L’Albereta Relais & Châteaux che, con la sua passione e l’inconfondibile arte dell’ospitalità, ha saputo trasformare questa villa immersa nei vigneti della Franciacorta in un rifugio intimo ed elegante. L’Espace Chenot Health Wellness SPA è una delle due sole medical & wellness SPA in Italia firmate da Henri Chenot, fondatore della biontologia e del metodo che coniuga in maniera rivoluzionaria i principi della medicina cinese alle più evolute tecnologie della medicina occidentale. Un vero tempio per la cura di sé che arricchisce ulteriormente la sua proposta, confermandosi al vertice del panorama internazionale nel settore del benessere.

www.albereta.it

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...