Gucci Timepieces & Jewelry arricchisce la collezione Le Marché des Merveilles

Pubblicità

Gucci Timepieces & Jewelry ha presentato a Baselworld nuovi modelli della collezione Le Marché des Merveilles, la cui ricca varietà di materiali rispecchia l’estetica creativa della Maison e testimonia la lavorazione artigianale di questa gamma di orologi in costante evoluzione. I motivi degli animali – tigre, ape e serpente – tipici di questa linea, sono elegantemente interpretati in questi nuovi modelli caratterizzati da raffinati ricami o pelle colorata finemente tagliata.

GucciDue degli orologi di questa gamma sono completati da un cinturino in vitello Toscano marrone chiaro; altri tre, dal look più sportivo, esibiscono un cinturino in nylon con il web Gucci. Sul cinturino di queste varianti è intessuta l’espressione Gucci‘L’Aveugle par Amour’ in caratteri Bold in stile graffiti. Un dettaglio che contraddistingue gli orologi Le Marché des Merveilles è l’uso del ricamo sui quadranti in nylon, dove complessi disegni di un serpente, una tigre o un’ape sono messi in risalto dal web dello sfondo. Le casse, in un caldo PVD oro giallo o in acciaio, sono abbinate ai colori degli orologi. Il serpente è anche riprodotto in una speciale variante in pelle, lavorato in un unico pezzo di pelle utilizzato sia per il cinturino che per il quadrante. Qui, un cinturino in pelle è ornato dal motivo di un serpente rosso molto dettagliato che si snoda lungo il cinturino prima di essere imprigionato sotto il vetro zaffiro. Questo orologio è dotato di cassa in acciaio lucida. Gli orologi della collezione Le Marché des Merveilles, tutti in versione 38 mm, presentano inciso il disegno dell’ape sul fondello.
GucciGucci Timepieces & Jewelry
Gucci Timepieces, uno dei brand orologieri del settore moda più affidabili e coerenti, con un posizionamento e un approccio al design chiari, progetta, sviluppa e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni ’70. Rigorosamente Swiss made, tutti gli orologi Gucci sono noti per il loro design contemporaneo e innovativo, la qualità e l’artigianalità. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando la competenza acquisita nel settore degli orologi e facendo leva sulle sinergie dei settori orologiero e della gioielleria.

www.gucci.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ