Microsfere di Camelia con Hydra Beauty Micro Crème by Chanel

Pubblicità

La Ricerca CHANEL, per la prima volta in cosmetica, crea una crema idratante con microsfere di camelia: Hydra Beauty Micro Crème. La pelle è perfettamente idratata, ma anche più forte e pronta ad affrontare al meglio le aggressioni dell’ambiente esterno.

Si tratta di un concentrato di innovazione protetto da 5 brevetti. Nel cuore della formula, le microsfere preservano l’estratto di camelia nella sua forma più pura. E’ nel momento dell’applicazione che queste microsfere estremamente fini si fondono con la pelle per rivelare tutta la loro efficacia. Immediatamente idratata, la pelle è rivitalizzata, grazie alla doppia concentrazione di Blue Ginger.

Chanel

Come HYDRA BEAUTY Micro Sérum, il primo siero microfluidico creato nel 2015, e HYDRA BEAUTY Micro Gel Yeux, HYDRA BEAUTY Micro Crème offre un’esperienza sensoriale unica associata a un’efficacia senza eguali. Arricchita da oli naturali, dona una dose extra di confort e di idratazione.

Cinque brevetti: un brevetto per la formula (crema alle microsfere di camelia), un brevetto per le microsfere, un brevetto per la fase esterna (emulsione di nuova generazione), un brevetto per il principio attivo Camellia Alba PFA e un brevetto per il principio attivo Camellia Alba OFA.

La forza della microidratazione
Per creare HYDRA BEAUTY Micro Crème, la Ricerca CHANEL dimostra ancora una volta il suo know-how, associando tre grandi innovazioni. Formulata senza tensioattivi, HYDRA BEAUTY Micro Crème è un concentrato di microsfere visibili e invisibili. Microsfere “che si vedono” e microsfere “che non si vedono”: le prime garantiscono l’efficacia, le seconde stabilizzano la formula.

Le microsfere visibili (5.000 in 50 ml di prodotto) sono gelificate e perfettamente calibrate. Ottenute grazie alla tecnologia microfluidicaTM, sono evanescenti e senza membrana. Si fondono istantaneamente sulla pelle e preservano il principio attivo nella sua forma più pura fino al momento dell’applicazione, per un’efficacia ottimale.

Sensorialità inedita
Grazie alla microidratazione, la consistenza di HYDRA BEAUTY Micro Crème si trasforma al momento dell’applicazione e si fonde sulla pelle in un istante. Sorprendente al tatto, rivela una cascata sensoriale di benefici in due tempi. Inizialmente fresca e leggera come l’acqua, diventa confortevole come una crema.

Tre benifici in un solo gesto: idratante, rimpolpante, rivitalizzante
La microidratazione offre una sensorialità inedita associata a un’efficacia elevata. A ogni applicazione, HYDRA BEAUTY Micro Crème offre un’idratazione costante per 24 ore e un effetto rimpolpante intenso, che permette di ripristinare l’elasticità e la morbidezza della pelle. La sua azione antiossidante rinforzata contribuisce al rafforzamento della funzione barriera.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità