Pelle luminosa con una nuova infusione di perle by La Prairie

Ritrovare la luminosità di una pelle sana e dall’aspetto più giovane con White Caviar Illuminating Pearl Infusion. I ricercatori La Prairie hanno creato un nuovo, rivoluzionario brevetto nel complesso campo della luminosità della pelle con un’esclusiva formula illuminante.

Il cuore di White Caviar Illuminating Pearl Infusion è un’innovazione scientifica all’avanguardia. Grazie alla ricerca, gli esperti La Prairie hanno scoperto che il tono non uniforme della pelle e la perdita di luminosità sono dovuti non soltanto alle macchie causate dalla melanina, ma anche al rossore e al colorito spento. Hanno sviluppato quindi una formula – unica nel suo genere – che lavora per combattere non una ma tre tipi di irregolarità cromatiche. Una preziosa infusione di perle racchiude una formula concentrata, contenente l’estratto del caviale dorato e la Vitamina C stabile, incapsulata in forma di olio solubile. Questa formula, unita all’innovativo D-glucosyl Acido Gallico, agisce contro le tre più importanti irregolarità cromatiche della pelle.

Prairie• Le macchie scure sulla pelle, spesso chiamate macchie dell’età, sono dovute principalmente all’effetto nocivo del sole. Quando i raggi UV raggiungono le cellule dei melanociti nello strato basale dell’epidermide, cominciano a sintetizzare il pigmento marrone di melanina, che viene poi distribuito attraverso l’epidermide. Il principio attivo D-glucosyl Acido Gallico si focalizza su questo processo, regolando l’interruttore generale responsabile della produzione di melanina, e limitando la sua espansione attraverso la pelle. Assicura così un aspetto più chiaro e la riduzione delle macchie dell’età. Inoltre, un derivato stabile della Vitamina C protetto dalle perle e rilasciato nuovamente con ogni applicazione, riduce l’intensità della melanina che contribuisce alla visibilità delle macchie.

• Ogni fattore di stress può provocare uno stato permanente di irritazione della pelle, che si manifesta con segni d’infiammazione e rossore. I fattori di stress includono: cortisolo indotto dallo stile di vita, raggi UV, agenti inquinanti e sostanze chimiche che danneggiano la naturale barriera protettiva della pelle. D-glucosyl Acido Gallico presente nel nuovo Complesso Illuminante di White Caviar Pearl Infusion è un potente calmante che inibisce la formazione di prostaglandina E2, che causa irritazioni della pelle e che contribuisce al suo rossore.

Prairie

• L’inquinamento atmosferico e domestico che attacca la pelle, specialmente nelle zone urbane, contribuisce al colorito grigio e spento. Le pelli mature, disidratate o sensibili, sono particolarmente vulnerabili agli inquinanti. Le perle di caviale di White Caviar Illuminating Pearl Infusion proteggono la pelle da queste particelle dannose. La matrice di una perla è composta da diversi polisaccaridi. Uno di essi svolge una forte azione anti-inquinamento, formando una ‘seconda pelle’ protettiva. La sua struttura unica permette ai principi attivi di penetrare nella pelle, proteggendola da particelle e metalli pesanti che possono danneggiare le cellule e contribuire ad un aspetto spento.

White Caviar Illuminating Pearl Infusion illumina e rassoda, restituendo alla pelle il suo aspetto giovane e chiaro. Il tono della pelle è luminoso, le macchie scure esistenti si attenuano e lo sviluppo delle nuove viene inibito prima che cominci. Il rassodamento e l’elasticità migliora. Incapsulato nelle nuove cangianti perle di caviale bianco, integre fino all’ultima goccia, White Caviar Illuminating Pearl Infusion è molto efficace. Per la prima volta le tre barriere chiave vengono contrastate da una formula rivoluzionaria, svelando così una pelle sana e luminosa ed un aspetto chiaro ed uniforme.

Prairie

Applicazione
Mattina e/o sera dopo la detersione e la tonificazione. Applicare delicatamente sul viso con la punta delle dita, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare assorbire completamente prima dell’applicazione successiva di White Caviar Illuminating Moisturizing Cream, per una pelle luminosa.

www.laprairie.com