Denny Rose primavera estate 2017: i capi piĆ¹ belli

PubblicitĆ 

Stampe d’altri tempi e coloro acceso per la nuovaĀ linea di abbigliamento Denny Rose primavera estate 2017. Ecco i capi piĆ¹ belli da sfoggiare durante il tempo libero e quelli ci accompagneranno a lavoro e nelle occasioni piĆ¹ importanti.

Denny Rose ci presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017, una linea di abiti dal gusto ricercato e dai profili bon ton che non rischia certo di passare inosservata.

Sin dai primi capi si comprende quanto un brand giovanile come Denny Rose ci regala una piccola anteprima della nuova linea primavera estate 2017 per darci un assaggio di quello che ci riserverĆ  il nuovo catalogo moda, di cui perĆ² non ci ha ancora svelato molto.

Tra le prelibatezze Ā dellaĀ Ā nuova collezione primaverile di Denny RoseĀ ĆØ un pezzo unico: laĀ gonna a tubino, il cui orlo si prolunga oltre al ginocchio, da abbinare a t-shirt piĆ¹ semplici o a bluse effetto laminato. Ritorna in auge, cosƬ come ĆØ giĆ  successo la scorsa estate, anche la stampa vichy, che ritroviamo sia sulle gonne che sul classico tubino, anche questo un capo must have che Denny Rose reinterpreta secondo una visione vintage dal gusto bon ton aggiungendo alla fine dellā€™orlo rouches e volant.

Nella collezioneĀ primavera estate 2017 di Denny Rose cā€™ĆØ anche un capo al pizzo, valorizzato da tonalitĆ  pastello molto romantiche come il rosa confetto che ritroviamo sui tubini e sui tailleur ricamati.

Vestito in pizzo rosa –Ā Denny Rose primavera estate 2017

Vestito in pizzo rosa Denny Rose primavera estate 2017

Tubino stampa Vichy – Denny Rose primavera estate 2017

Denny Rose primavera estate 2017

Tubino scampanato – Denny Rose primavera estate 2017

Tubino scampanatoTubino nero – Denny Rose primavera estate 2017

Tubino nero Denny RoseTailleur rosa – Denny Rose primavera estate 2017

Gonna turchese asimmetrica – Denny Rose primavera estate 2017

Gonna turchese asimmetricaGonna a tubino con balza – Denny Rose primavera estate 2017

Gonna a tubino con balzaFelpa stile bomberĀ – Denny Rose primavera estate 2017

Felpa stile bomberCamicia laminata – Denny Rose primavera estate 2017

Camicia laminata Denny RoseAbito con balzeĀ – Denny Rose primavera estate 2017

Abito in pizzo – Denny Rose primavera estate 2017

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ