Farnese Gioielli presenta la nuova Collezione Mondo

Pubblicità

La Maison FARNESE è una preziosa realtà dalla grande personalità, che non intende cedere a nessun compromesso sulla qualità dei propri prodotti. La Maison infatti, rifiuta una visione industriale, per riportare in auge e garantire nel tempo il valore assoluto delle antiche lavorazioni, conferendo alla cura estrema dei dettagli un valore inestimabile. Solo in questo modo è possibile proporre l’autentica sapienza italiana nel perseguire la perfezione. Attraverso uno stile classico e innovativo, valorizzato dall’attenzione per i materiali, dalla lavorazione artigianale a cera persa e dall’affidamento dell’intero processo produttivo di ogni prodotto alle sapienti mani di un unico artigiano.

Ne è un esempio la collezione Mondo ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna. Nasce come un anello classico che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti e insieme contemporaneo, proprio per la sua capacità di mutare. Sullo stesso design vengono realizzati gli orecchini dalla sobria e regale eleganza senza tempo.
FarneseI tre modelli della collezione Mondo sono LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES. Nomi che evocano luoghi e epoche lontane, massime espressioni di tre modi diversi di interpretare l’eleganza. I tre modelli variano per complessità e numero di diamanti incastonati, sono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (Gold Version) oro bianco (White Version).

Farnese Farnese

GLI SPINES
Sono l’essenza e l’anima della collezione MONDO in grado di vestire ogni anello e renderlo perfetto per ogni occasione. Sono file di preziosissime pietre preziose, sono gli SPINES nei cinque colori disponibili per soddisfare ogni esigenza o stile: BLUE SPINE (pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (pavè adornato da 60 smeraldi), BLACK SPINE (pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavè adornato da 60 diamanti).

Farnese Farnese

www.farnesegioielli.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ