Gli indispensabili per l’estate della Collection Cruise firmati Chanel

Pubblicità
Pubblicità

Dalla bellezza estiva, dalla pelle luminosa e abbronzata, tanto amata da Gabrielle Chanel, è nata una leggenda: da autentica pioniera, Gabrielle Chanel ha saputo imporre la sua personale definizione del glamour “al naturale”, cambiando per sempre la visione della bellezza.

Oggi, per la sua prima COLLECTION CRUISE, Lucia Pica ha immaginato prodotti make up che catturano spontaneamente la bellezza e il calore dell’estate secondo CHANEL. Un omaggio alla personalità di Mademoiselle, solare e innamorata della libertà.

LES INDISPENSABLES DE L’ÉTÉ
è una collezione make up luminosa, solare e glamour, che distilla la quintessenza della bellezza in estate. Il make up rinuncia a ogni complessità per mettere in primo piano una pelle dorata, luminosa, con delicati tocchi di colore facili da indossare.

Chanel

Le nuance si ispirano a paesaggi offerti dalla natura. Una palette dalle tonalità dorate, come baciate dal sole, svela sfumature calde, nude e pesca, sublimate da tinte bronzo ricche e intense. Gli accenti verdi, il grigio azzurrato delicato e i rosa corallo scintillanti aggiungono tocchi di colore che evocano la bellezza di un tramonto intenso e maestoso.

Le consistenze sono facili da applicare. Domina la leggerezza, con prodotti dalle texture leggere che si sfumano con la punta delle dita. Forma e funzione si richiamano a vicenda: la spensieratezza dell’estate fa eco a prodotti intuitivi e facili da utilizzare. “Tutto questo fa parte di quell’idea di libertà spensierata che è al centro della collezione”, confida Lucia Pica.

La collezione offre una selezione accurata di prodotti assolutamente essenziali che permettono alle donne di creare un make up estivo disinvolto e naturale, senza dover padroneggiare tecniche complicate. Pelle abbronzata, luminosa e tocchi di colori naturali firmano questo make up sensuale, di una semplicità disarmante.

www.chanel.it

correlati

Formentera: meteo, hotel, spiagge e tutto quello che c’è da sapere

Formentera è una delle più famose al mondo: lunghe spiagge, calette dorate, mare caraibico, divertimento. Più tranquilla della vicina Ibiza, Formentera è un'isola che...

Siviglia, cose da vedere: attrazioni, meteo e info utili

Non c'è niente di meglio della Spagna e del calore della sua gente per una piccola fuga autunnale, prima dell'arrivo del grande freddo. Oggi...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

Estate rigenerante al Bad Moos–Dolomites Spa Resort

Recuperare il benessere psicofisico è la parola d’ordine dell’estate 2021. Ed è anche l’obiettivo del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, che ha...