Vitamin E Specialist Skin Care, le nuove creme di Jo Malone

Pubblicità

Qualche anno fa Jo Malone ha proposto una mini linea di trattamento a base di Vitamina E, perché vale la pena ricordarlo, il brand non è solo sinonimo di fragranza. Oggi Jo Malone arricchisce la collezione Vitamin E con 2 nuovi prodotti per il trattamento di viso e occhi: Vitamin E Moisturising Day Crème SPF15 e Vitamin E Eye Crème.

Con Vitamin E Moisturising Day Crème SPF15 è ancora più semplice proteggere e idratare la pelle. La sua lussuosa formula è potenziata dalle foglie di rosmarino ed estratto di semi d’uva: una sinergia che aiuta a combattere i danni causati dai radicali liberi. Inoltre, un ampio spettro protettivo UVB e UVA (SPF15) difende la pelle dagli effetti nocivi del sole. Per rafforzare il tutto anche l’estratto di orzo e gemme di grano mentre per lenire ed ammorbidire l’aiuto arriva dalla caffeina. Una texture leggera e di facile assorbimento da applicare ogni mattina.

Jo Malone

A completare la già ricca linea di Vitamin E è Vitamin E Eye Crème: contribuisce a ridurre le linee sottili ed occhiaie della delicatissima area del contorno occhi grazie al tè bianco ed all’estratto di betulla bianca, mentre la caffeina lenisce, il burro di morumuru e l’avocado lavorano in sinergia per idratare in profondità.

Jo Malone

La Vitamina E, ingrediente primario di Jo Malone in questa collezione, è un ricco anti-ossidante che aiuta a proteggere la pelle contro gli effetti dannosi dell’ambiente. Per una bellezza a tutto tondo.

www.jomalone.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ