Chopard svela le collezioni realizzate in collaborazione con Rihanna

Pubblicità

La Maison svizzera di orologeria e gioielleria di lusso Chopard ha annunciato una collaborazione con la superstar mondiale Rihanna. In linea con l’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne, le collezioni RIHANNA ♥ CHOPARD catturano la visione e lo spirito unico della cantante. Rihanna e la Co-Presidente e Direttrice Creativa di Chopard, Caroline Scheufele, hanno lavorato a stretto contatto unendo creatività e passione per realizzare collezioni di gioielleria e alta gioielleria che fondono lo stile urban chic e il glamour classico.

“Sono sempre stata innamorata dei gioielli di Chopard, tanto che disegnare collezioni con loro è qualcosa che ancora non riesco a credere”, dice Rihanna. “è stato un processo davvero incredibile e ho imparato veramente tanto. Non vedo l’ora di vederli tutti.”

“Rihanna e io abbiamo lavorato fianco a fianco alle collezioni; ogni esemplare esprime la sua energia inesauribile, la sua creatività e il suo innato senso del design”, dichiara Caroline Scheufele.  “Con il suo stile unico, ridefinisce il modo di vedere e indossare i gioielli.”

Chopard
Questa emozionante collezione debutterà a maggio 2017 in occasione del 70° anniversario del Festival il cui red carpet è il più spettacolare del mondo, il Festival di Cannes, che coincide con le celebrazioni per il 20° anno di Chopard in qualità di partner ufficiale della manifestazione. Tuttavia, Rihanna ha già dato ai fan un’anteprima della capsule collection. All’ultima edizione dei Grammy, ha indossato un paio di orecchini a pendente multicolore d’ispirazione floreale e un anello solitario con diamante taglio marquise. Sulla copertina di marzo 2017 di Harper’s Bazaar, Rihanna risplendeva indossando un paio di orecchini in diamanti trasformabili.

Collezione di gioielleria RIHANNA ♥ CHOPARD
Ispirata alla sua naturale fiducia e forza interiore, la Collection RIHANNA ♥ CHOPARD in edizione limitata è definita da una geometria minimalista e da linee nette e pulite. La sinergia di modernismo urbano e design puro dona alla classica forma Ice Cube di Chopard un carattere deciso e introduce nella linea nuovi modelli e la ceramica colorata.
Motivi lineari rettangolari uniscono cubetti di ghiaccio in oro rosa a solidi blocchi di ceramica in un colore selezionato personalmente da Rihanna, il Verde Giungla. Realizzata in oro rosa etico 18 ct certificato Fairmined, la capsule collection di 9 esemplari sarà disponibile in cubetti d’oro con finitura lucida effetto ghiaccio o diamanti incastonati.

www.chopard.com/us/rihanna-loves-chopard

- Pubblicità -
Pubblicità