Chanel presenta la nuova SUBLIMAGE La Crème Yeux

Pubblicità

Tutte le emozioni si esprimono attraverso gli occhi: uno sguardo può affascinare, intrigare, sedurre. Molto più della forma e del colore degli occhi, è il potere di espressività dello sguardo che dona intensità. Grazie ai suoi studi, la Ricerca CHANEL ha acquisito una conoscenza approfondita dei segni del tempo del contorno occhi e delle loro conseguenze sull’espressione delle emozioni attraverso lo sguardo. Sempre alla ricerca del trattamento perfetto, la Ricerca CHANEL si fonda sul concetto di creazione basata su tre livelli: creazione di principi attivi emblematici forgiati su misura, creazione di formule in cui ogni ingrediente è essenziale e creazione di tecnologie esclusive all’avanguardia. Così nasce il successo di SUBLIMAGE La Crème Yeux.

Nel 2017, CHANEL svela la terza generazione di SUBLIMAGE La Crème Yeux, raggiungendo così una nuovo traguardo nella rigenerazione cutanea del contorno occhi e nell’apertura dello sguardo. Giorno dopo giorno, lo sguardo è sublimato, la sua espressività e tutti i segni che ne ostacolano luminosità e bellezza sono ridotti.

ChanelSUBLIMAGE La Crème Yeux associa un nuovo accessorio da massaggio inedito che agisce su tutti i segni che modificano l’espressione dello sguardo, attenuando borse e occhiaie. Appositamente creato per rispettare la fragilità di questa zona così delicata del viso, l’accessorio da massaggio favorisce l’azione drenante e decongestionante: a complemento dell’applicazione di SUBLIMAGE La Crème Yeux, la sua estremità in metallo freddo permette di ridurre visibilmente borse e occhiaie. Sin dalle prime applicazioni, rughe e rughette sono levigate e le palpebre risollevate. La pelle ritrova vitalità, forza e perfezione. Immediatamente defaticato, lo sguardo si apre e si illumina. Dopo un mese di applicazione, ritrova tutta la sua intensità e il suo potere di espressione.

SUBLIMAGE La Crème Yeux è una crema per gli occhi che si fonde sulla pelle come una carezza sottile dall’effetto vellutato. La sua texture ricca, sviluppata per una doppia applicazione, classica o come maschera, gioca sul contrasto tra evanescenza fondente e voluttuosità vellutata.

LA GESTUALITÀ DI RIGENERAZIONE DELLO SGUARDO
Utilizzando l’accessorio da massaggio, applicare SUBLIMAGE La Crème Yeux mattina e sera, a piccoli tocchi sul contorno occhi, e far assorbire con movimenti leviganti dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. I Laboratori CHANEL hanno sviluppato una gestualità da massaggio in tre fasi, per agire in sinergia con la formula.
• Utilizzare l’accessorio da massaggio sulle palpebre inferiori e superiori per attivare la microcircolazione e donare luminosità immediata al contorno occhi.
• Con un gesto tonificante ascendente, levigare lo spazio intrasopraccigliare, dall’alto della palpebra mobile verso il sopracciglio e le zampe di gallina, per tonificare il contorno occhi e aprire lo sguardo.
• Levigare con delicatezza la palpebra inferiore a livello delle borse in 3 punti, dall’interno dell’occhio verso l’esterno, quindi levigare la palpebra inferiore dall’interno verso l’esterno, per favorire l’azione drenante e levigante, nascondendo i segni di disidratazione e riducendo i segni di fatica.

ChanelL’APPLICAZIONE COME MASCHERA
SUBLIMAGE La Crème Yeux è ideale come maschera, per un’azione levigante istantanea dei segni di fatica e un tocco immediato di luminosità. Applicare generosamente su tutto il contorno occhi. Lasciar diffondere i principi attivi nel cuore della pelle per 10 minuti, quindi rimuovere il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone, levigare le palpebre dall’interno verso l’esterno. I segni di fatica sono immediatamente attenuati, lo sguardo è luminoso e ritrova la sua intensità.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ