Restyling da 5 stelle per il Preidlhof Luxury DolceVita Resort

Pubblicità

Dopo i mesi invernali dedicati alla completa ricostruzione del primo edificio, ha riaperto il Preidlhof Luxury DolceVita Resort. Tante le novità non solo dal punto di vista strutturale: 41 nuovissime suite con area living outdoor, l’area ricevimento con lounge, shop, distilleria e counter per i clienti più sportivi, nuovo staff della Medical Spa con trattamenti specifici antietà, il ristorante DolceVita Gourmet Delux, la parete d’arrampicata per le attività sportive alternative seguite da trainer. Lusso a 5 stelle a contatto con la natura nel cuore della Val Venosta.

PreidlhofIl Preidlhof Luxury DolceVita Resort, l’unico dei DolceVita Hotels ad avere le 5 stelle, mostrerà la sua nuova veste grazie al completo restyling dell’edificio principale. I lavori sono durati tutto l’inverno e hanno dato luce ad una facciata completamente rinnovata, moderna e in linea con il paesaggio naturale circostante. Nella programmazione delle attività e dei servizi a disposizione dei clienti di questa primavera, oltre ad un fitto calendario di attività indoor e outdoor, come il training di arrampicata sulla parete creata a lato della struttura; trattamenti wellness di ultima generazione declinati in base all’obiettivo da raggiungere (be positive, be energized, be healthy, be active, be attractive); il consolidamento dello staff della Medical Spa, con l’arrivo di specialisti di chirurgia estetica e della mano e la collaborazione con la clinica privata Brixana di Bressanone. Nella Spa Tower, un’intera sezione del Preidlhof dedicata al benessere, 4 piani di puro piacere: zona relax Deep Sea (per la quale ha ricevuto il European Health and Spa Award 2016 nella categoria Best SPA Innovation), sauna panoramica, sala con lettini di sabbia dorata al quarzo e piscina Infinity all’aperto per nuotate sotto le stelle.

Il ristorante DolceVita Gourmet Delux è completamente rinnovato e annovera chef di prim’ordine, 1 stella Michelin e 2 toque blanche della guida ristorante “Gault Millau”. La stube, intima e accogliente, è l’ideale per momenti di coppia gourmet à la carte.

www.dolcevitahotels.com

- Pubblicità -
Pubblicità