Vinoperfect Essence Concentrée Éclat, la nuova essenza di Caudalie

Pubblicità
Pubblicità

Osservare le donne di tutto il mondo, la loro routine di bellezza, le loro piccole ossessioni e le loro aspirazioni estetiche è diventata una seconda natura per Mathilde Thomas, l’anima di Caudalie. Un’incessante curiosità che l’ha spinta ad attraversare l’Asia negli ultimi due anni per immergersi nella cultura e nell’avanguardia cosmetica di questo angolo del globo e in particolare in Corea, dove le donne coltivano l’arte della bellezza con rara perfezione, guidate dall’eterno desiderio di una pelle liscia e luminosa, come di porcellana. Una pelle levigata, soda, idratata, rimpolpata: una pelle senza alcuna imperfezione. Cosa c’è dietro a questa ricerca? La famosa “essenza” ibrida, a metà strada tra lozione e siero, dalla texture acquosa e intensamente ricca di attivi.

Mathilde si dedica all’apprendimento di questa gestualità delicata e così particolare. Intimamente convinta che questa fase fondamentale della routine di bellezza delle donne non debba conoscere confini (neanche in farmacia), Mathilde ha creato l’Essence Concentrée Éclat Vinoperfect, la prima essenza che regala luminosità e prepara la pelle a ricevere gli attivi del siero potenziandone l’efficacia.

Un duo essenziale per una perfetta routine di bellezza
L’Essenza è uno dei segreti più gelosamente custoditi del famoso “layering” asiatico. Questa routine raffinata e delicata è, al tempo stesso, uno stile di vita e un vero e proprio trattamento cosmetico. L’Essenza diviene una fase essenziale della routine Vinoperfect.

Fase N° 1: per potenziare l’efficacia del siero, applicare delicatamente l’Essence Concentrée Éclat su viso, collo e decolleté con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita come le donne coreane.

Caudalie

Fase N° 2: Applicare il Sérum Éclat Anti-taches, prodotto cult della collezione Vinoperfect, efficace contro tutti i tipi di macchie e per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Questo siero è un prodigio dall’azione correttiva e preventiva grazie al suo attivo brevettato derivato dalla linfa di vite: la Viniferina.

Caudalie
L’efficacia anti-macchia del duo di prodotti è 2 volte superiore a quella del solo siero. Una formula leggera e raffinata, ispirata alla cosmetologia coreana e perfezionata dal savoir-faire Caudalie.

www.caudalie.com

correlati

Dalla natura, il nuovo hand care di Acca Kappa che nutre e protegge

Le mani, mai come oggi, meritano attenzione. L’abbiamo imparato, lavarsi frequentemente le mani almeno per 20-40 secondi è una nuova buona abitudine che ci...

L’iconica montatura di occhiali Persol

Nuovo progetto Persol nel quale Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica del film “Il talento di Mr. Ripley” indossando una montatura del brand. Si tratta di un omaggio ad un grande...

Biopoint arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti

Da Biopoint, due nuovi trattamenti essenziali per una pelle sana e vellutata. Il Brand arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti di ultima generazione, Scrub Corpo Pure Detox e Scrub...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...