Look perfetto anche durante le attività sportive con SUNCARE Sports BB SPF50 di Shiseido

Pubblicità

La famosa Casa Cosmetica giapponese Shiseido sa che, anche mentre pratichiamo sport e attività all’aperto, desideriamo un look impeccabile ma naturale e che vogliamo sentirci sempre sicure e protette. Il fondotinta però non è in grado di resistere alla sudorazione, non ha un fattore di protezione adeguato e ha un finish poco casual. Per questo Shiseido ha unito la sua expertise nel makeup con la sua avanzata tecnologia solare per creare una BB Cream capace di proteggere, nutrire e perfezionare la pelle con un finish del tutto naturale. Grazie alla tecnologia Shiseido WetForce, più sudi, più il velo di protezione si rinforza, mentre Shiseido Contouring Powder dona un look radioso e scolpito.

ShiseidoL’approccio multi-livello di SUNCARE Sports BB SPF50 ha conquistato anche la famosa tennista Ana Ivanovic (nella foto di apertura), che ha deciso di rivestire il ruolo di ambasciatrice dei solari Shiseido WetForce. L’interazione di questa esclusiva formula con i minerali contenuti nella traspirazione non solo rende il prodotto resistente all’acqua e al sudore ma ne aumenta il potere protettivo del 10%. Così, per proteggere la pelle dal sole durante la sua attività sportiva, Ana cerca trattamenti su misura: un solare che si assorba rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle o sulle mani, che prevenga i danni causati dai raggi UVA e UVB e, soprattutto, che sia in grado di resistere al sudore per tutta la durata del suo allenamento come SUNCARE Sports BB SPF50.

Consigli di utilizzo:
Dopo la beauty routine quotidiana, agitare bene il prodotto e versarne una piccola quantità sulle dita, picchiettare sulle guance e stendere dal centro del viso verso l’esterno con movimenti circolari. SunCare Sports BB SPF50+ è disponibile nelle tonalità light, medium e dark.

Come si usa:
utilizzare dopo la beauty routine quotidiana. Agitare bene, versare una piccola quantità di prodotto sulle dita, picchiettare sulle guance e stendere dal centro del viso verso l’esterno con movimenti circolari


www.shiseido.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ