Proteggere la pelle esposta al sole con il programma Solare Clinique

Pubblicità

Protezione, ovunque, grazie a Clinique. I dermatologi ricercatori Clinique insistono da sempre sull’importanza di una adeguata protezione per la pelle, soprattutto quando esposta al sole. Fedele ai valori che il brand ha sempre sostenuto, si prende cura della pelle esposta al sole secondo un approccio globale, per garantire una protezione ideale a tutti i tipi di pelle.

Clinique presenta il nuovo SPF 30 Virtu-Oil Body Mist , uno Spray protettivo per il corpo, semplice come non mai. Si tratta di un prodotto solare di ultima generazione dalla consistenza leggerissima che dona la stessa piacevole sensazione di un olio secco per il corpo, con in più tutta la protezione solare, dermatologicamente testata, di cui la pelle ha bisogno. L’innovativa formulazione liquida, priva di oli, garantisce una protezione contro i raggi UVB/UVA, si assorbe immediatamente e dona una meravigliosa sensazione di freschezza. L’erogatore spray permette di applicare la protezione in modo facile e completo, senza trascurare i punti più difficili da raggiungere

Clinique

Un’altra novità è rappresentata dal fondotinta SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face, una base in polvere estremamente setosa, leggera, perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale e dall’azione nociva dell’esposizione ai raggi UVA/UVB. Un fondotinta in polvere ricco di minerali, ottimo alleato della pelle, che corregge la presenza delle imperfezioni e dona uniformità al tono cutaneo. La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità cutanea con un finish mat che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco. SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face di Clinique può essere applicato da solo o steso dopo i nuovi prodotti con filtro solare per il viso proposti da Clinique.

Clinique

Infine Clinique presenta la nuova SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream, una crema solare dalla texture vellutata, arricchita di filtri chimici e filtri minerali che garantiscono l’adeguata protezione dai raggi UVB/UVA e contrastano l’invecchiamento cutaneo provocato dal sole. L’impalpabile formula priva di oli non inaridisce la pelle, si assorbe immediatamente e dona una meravigliosa sensazione di leggerezza, senza lasciare residui. Può essere utilizzata da sola o anche sotto il makeup. La nuova SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream sfrutta la tecnologia Clinique SolarSmart+, una miscela d’ingredienti antiossidanti e riparatori, e filtri solari, che aiuta a rinforzare e riparare la naturale barriera protettiva della pelle, fornendole una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA/UVB.

Clinique

www.clinique.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ