Swarovski presenta l’irresistibile collezione per la festa della mamma

Pubblicità

Per la festa della mamma Swarovski offre una gamma di incantevoli silhouette in scintillante pavé, Pointiage® capaci di aggiungere un tocco di glamour ad ogni look come la collezione Sparkling Dance. È un connubio perfetto di raffinatezza intramontabile e vivacità espressiva composta da cristalli Swarovski che fluttuano in modo unico nei pendenti a forma di cerchio, goccia e cuore, creando una scintillante danza di cristalli in movimento. I deliziosi set di orecchini e collane sono rifiniti in tonalità rodiate, dorate e oro rosa, che ne fanno la perfetta proposta “easy chic” per qualsiasi mamma.

Stili eleganti e di tendenza sono sempre in cima alla lista dei desideri per la festa della mamma. Per renderla brillante tutto il giorno, Swarovski propone anche l’orologio Crystalline Pure: un orologio Swiss made decorato con circa 850 cristalli finemente sfaccettati e rifinito in vivaci tonalità metalliche. Figlio della versione automatica lanciata nel 2016, il Crystalline Hours Quartz – presentato a Baselworld 2017 conserva intatte le sue caratteristiche, con un design anni ’40 rivisitato in chiave moderna.

Più di un semplice orologio, è un accessorio statement con una brillantezza straordinaria disponibile in un’accattivante gamma di colori, tra cui rosso vivace, bianco e nero, oltre ad una versione che include deliziose tonalità metalliche oro rosa su nero. L’orologio Crystalline Pure è facile da combinare con il glamour sobrio del bracciale Subtle, in grado di aggiungere un tocco di cristallo ad ogni outfit da giorno. Per le mamme più attente alla moda, le collane e gli anelli Gray offrono una rivisitazione in chiave contemporanea di silhouette classiche.

Da piccoli gesti a scintillanti messaggi d’effetto, la collezione Swarovski presenta articoli intramontabili che accompagneranno brillantemente le mamme in questa stagione e oltre.

www.swarovski.com

- Pubblicità -
Pubblicità