Shiseido apre una nuova era cosmetica: benvenuti nel futuro

Pubblicità

Shiseido introduce un nuovo concetto in cosmetica: l’autodifesa cutanea. La pelle possiede infatti un proprio sistema di difesa dalle aggressioni quotidiane come inquinamento, invecchiamento e stress emotivo. La sfida più grande è mantenere questo sistema attivo per preservare la bellezza e l’aspetto sano e giovane della pelle. Per questo Shiseido propone un approccio completamente innovativo al trattamento cutaneo e dà il via a una rivoluzione cosmetica con il lancio di ULTIMUNE: si tratta del primo attivatore del sistema di Autodifesa cutaneo, una formula innovativa, sintesi di oltre 20 anni di ricerca scientifica e coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale che modificherà per sempre il rituale di bellezza quotidiano.

Shiseido

I risultati di questi 20 anni di ricerche hanno dimostrato il diretto coinvolgimento delle cellule di Langerhans, le “sentinelle del sistema di autodifesa della pelle”, nel preservarne la salute e la bellezza; mantenerle attive e vitali è il segreto per avere una pelle giovane, forte e sana.

Infatti, Ultimune agisce sugli enzimi CD39 per ottimizzare la funzionalità delle cellule di Langerhans e garantire un Sistema di Autodifesa efficiente.
•Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi.
•Rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia.
•La pelle appare visibilmente rigenerata, compatta, levigata e risplende della sua naturale energia.

ShiseidoSi applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia. I test in vivo hanno dimostrato che Ultimune restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane.

Ultimune è un prodotto universale, indispensabile per donne e uomini di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. La sua efficacia unica è stata provata sia con test in vitro che con test in vivo, procedura molto sofisticata e complessa ma che assicura la reale efficacia del prodotto.

Shiseido

Questo “guardiano della pelle” fa molto di più che semplicemente riparare i danni cutanei. È il primo prodotto in grado di riattivare il Potere di Autodifesa della pelle per aiutarla a rinforzarsi, proteggersi, rigenerarsi e resistere alle aggressioni. È il potere di cui la pelle ha bisogno per rallentare i processi di invecchiamento e ritrovare una bellezza senza tempo.

www.shiseido.it

- Pubblicità -
Pubblicità