Shiseido apre una nuova era cosmetica: benvenuti nel futuro

Pubblicità
Pubblicità

Shiseido introduce un nuovo concetto in cosmetica: l’autodifesa cutanea. La pelle possiede infatti un proprio sistema di difesa dalle aggressioni quotidiane come inquinamento, invecchiamento e stress emotivo. La sfida più grande è mantenere questo sistema attivo per preservare la bellezza e l’aspetto sano e giovane della pelle. Per questo Shiseido propone un approccio completamente innovativo al trattamento cutaneo e dà il via a una rivoluzione cosmetica con il lancio di ULTIMUNE: si tratta del primo attivatore del sistema di Autodifesa cutaneo, una formula innovativa, sintesi di oltre 20 anni di ricerca scientifica e coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale che modificherà per sempre il rituale di bellezza quotidiano.

Shiseido

I risultati di questi 20 anni di ricerche hanno dimostrato il diretto coinvolgimento delle cellule di Langerhans, le “sentinelle del sistema di autodifesa della pelle”, nel preservarne la salute e la bellezza; mantenerle attive e vitali è il segreto per avere una pelle giovane, forte e sana.

Infatti, Ultimune agisce sugli enzimi CD39 per ottimizzare la funzionalità delle cellule di Langerhans e garantire un Sistema di Autodifesa efficiente.
•Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi.
•Rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia.
•La pelle appare visibilmente rigenerata, compatta, levigata e risplende della sua naturale energia.

ShiseidoSi applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia. I test in vivo hanno dimostrato che Ultimune restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane.

Ultimune è un prodotto universale, indispensabile per donne e uomini di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. La sua efficacia unica è stata provata sia con test in vitro che con test in vivo, procedura molto sofisticata e complessa ma che assicura la reale efficacia del prodotto.

Shiseido

Questo “guardiano della pelle” fa molto di più che semplicemente riparare i danni cutanei. È il primo prodotto in grado di riattivare il Potere di Autodifesa della pelle per aiutarla a rinforzarsi, proteggersi, rigenerarsi e resistere alle aggressioni. È il potere di cui la pelle ha bisogno per rallentare i processi di invecchiamento e ritrovare una bellezza senza tempo.

www.shiseido.it

correlati

Le Tre Vaselle, il Resort & Spa immerso in un’atmosfera d’altri tempi

Torgiano, la parte centrale dell’Umbria, in quello che viene definito il “Cuore verde d’Italia” a pochi passi da Perugia e Assisi. Qui, tra dolci...

Giusy Versace – Benefit Gala Dinner

New York si mette a tiro e l’Italia risponde. In occasione della 50esima edizione della Maratona di New York prevista il prossimo Novembre la fondazione IASF presieduta da Alessandro...

Thonet presenta la sedia imbottita 520 di Marco Dessí

Da oltre 200 anni le bellissime sedute senza tempo di Thonet simboleggiano il piacere di ritrovarsi, sedersi insieme e celebrare le gioie della vita. Il progetto 520 che...

Paul Cézanne: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Paul Cézanne fu un pittore francese anche se le sue origini erano italiane. Pare infatti che il suo cognome originario fosse Cesana, e che...