L’iconica collezione Aura di Roberto Demeglio, accoglie l’energia del colore

Pubblicità
Pubblicità

Tra le nuove creazioni firmate Roberto Demeglio, la collezione AURA, restando fedele al concept creativo nato attorno al connubio tra i colori dell’oro e la ceramica, osa con inedite sperimentazioni cromatiche, per un gioiello in sintonia con le ultime tendenze.

Rosa tenue, rosso corallo, blu elettrico e marrone sono le nuance interpreti di una proposta di gioielleria contemporanea, pensata per valorizzare una femminilità giocosa e vivace, a tratti delicata oppure grintosa ed energica, sempre di grande appeal.

Roberto Demeglio

La scelta del colore rappresenta un autentico debutto per Roberto Demeglio, eclettico designer noto per le sue creazioni “in bianco e nero”, tonalità che da sempre ne esprimono il concetto di gioielleria dalle linee pulite e dal design essenziale, sia che si tratti di ceramica sia di pietre preziose.

Sviluppata a partire da un elemento quadrato o rettangolare di ceramica high-tech, la collezione AURA accoglie una nuova serie di bracciali e anelli che esibiscono un’alternanza affascinante tra la ceramica dorata e colorata per un gioiello.

Roberto Demeglio

Montato sulla struttura elastica alla base di ogni creazione del designer torinese, il bracciale AURA è disponibile in diversi volumi, a una, due o tre file, e si presta ad un utilizzo quotidiano all’insegna del lusso contemporaneo e del fascino più femminile. Ciascuna delle quattro tonalità – rosa tenue, rosso corallo, blu elettrico e marrone – si presta ad essere abbinata agli elementi di ceramica con finitura nei tre colori dell’oro giallo, dell’oro rosa e dell’oro bianco, per un ventaglio di opzioni ampio e adatto a soddisfare i caratteri più diversi.

Renderà la mano luminosa e preziosa l’anello AURA, una ventata di energia all’insegna del colore alternato ai piccoli elementi di ceramica high-tech che assemblati sulla struttura a molla, si conformano esattamente alle diverse misure delle dita.

Roberto Demeglio

Piccola e affascinante stella di luce nelle versioni interamente dorate, l’anello diventa un accessorio di assoluta tendenza quando ai colori dell’oro viene accostata la ceramica colorata, in un gioco di alternanza tra i singoli componenti.

Completano la collezione AURA gli orecchini e i pendenti, gioielli importanti nelle dimensioni – due i volumi disponibili – creati dalla sovrapposizione di piccoli rombi di ceramica dorata alternati a rombi di ceramica, che esprimono armonia e un appeal contemporaneo.

Il marchio Roberto Demeglio nasce 30 anni fa dalla forza creativa del suo fondatore, di cui il Brand porta il nome, erede di una famiglia di gioiellieri da generazioni con una produzione datata 1922 e a lungo fornitori ufficiali della Famiglia Reale Italiana.

www.robertodemeglio.it

correlati

Formentera: meteo, hotel, spiagge e tutto quello che c’è da sapere

Formentera è una delle più famose al mondo: lunghe spiagge, calette dorate, mare caraibico, divertimento. Più tranquilla della vicina Ibiza, Formentera è un'isola che...

Siviglia, cose da vedere: attrazioni, meteo e info utili

Non c'è niente di meglio della Spagna e del calore della sua gente per una piccola fuga autunnale, prima dell'arrivo del grande freddo. Oggi...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

Estate rigenerante al Bad Moos–Dolomites Spa Resort

Recuperare il benessere psicofisico è la parola d’ordine dell’estate 2021. Ed è anche l’obiettivo del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, che ha...