Pelle baciata dal sole 365 giorni all’anno con Lancaster Sun

Pubblicità

Ogni estate si riaffaccia lo stesso tormentone: la febbre dell’abbronzatura. Ma non tutti hanno avuto l’occasione di sdraiarsi al sole e presentarsi alla bella stagione con un colorito “sano”. Grazie ai Laboratori Lancaster, le donne hanno scoperto il fascino di un’abbronzatura uniforme e a lunga durata in ogni momento dell’anno con 365 Sun-Kissed Drops, un prodotto che regala un effetto pelle baciata dal sole per tutti i giorni dell’anno senza una goccia di auto-abbronzante, ma con l’extra beneficio di un effetto skincare.

Sin dalla prima applicazione, i coloranti nei toni caramello valorizzano immediatamente il tono cutaneo. Ne risulta un’abbronzatura naturale dall’effetto pelle nuda e radiosa. Dopo l’applicazione, non rimane alcuna striatura o segno arancione: il trucco è impercettibile. Inoltre, il Tan Activator Complex (TAC) aiuta a stimolare una maggiore produzione di melanina, giorno dopo giorno.

Impossibile sbagliare: per raggiungere l’intensità desiderata, basta aggiungere da una a tre gocce di 365 Sun-Kissed Drops al trattamento viso quotidiano. In alternativa, si può applicare direttamente sul viso dopo la crema idratante per ottenere uno straordinario effetto bonne mine. La sua texture particolarmente fluida si distribuisce uniformemente sulla pelle. Inoltre, 365 Sun-Kissed Drops protegge la pelle dalle aggressioni ambientali in quanto arricchito con un potente complesso anti-radicale con pongamia, caffè verde, tè verde, scorza di arancia amara e derivati di Vitamine E e C.

Un prodotto sviluppato dai Laboratori Lancaster, integrato con un anti-ossidante specifico per contrastare i radicali liberi indotti dall’inquinamento e testato sotto controllo dermatologico.

Lancaster

Prolungare la tintarella con 365 Sun Compact SPF 30
In città o in spiaggia, nel picco dell’estate, in inverno o persino quando si intravedono i primi luminosi accenni primaverili, la formula compatta di 365 Sun Compact SPF 30 permette di curare ogni dettaglio con un solo gesto. Oltre ad incorporare la nuovissima protezione Full Light, 365 Sun Compact SPF 30 contiene la promessa esclusiva di Lancaster per i momenti al sole: la radiosità. Grazie al complesso TAC (Tan Activator Complex) ora è possibile prolungare la tintarella. La pelle assume un colorito luminoso e l’incarnato ritrova una levigatezza splendida. La pelle è pertanto protetta contro i danni di origine ambientale come inquinamento e stress ossidativo che potrebbero danneggiare l’integrità del suo DNA. Infine, ma non meno importante, la formula emolliente apporta comfort e idratazione.

Consigli d’uso: Applicare la giusta quantità di prodotto su tutto il viso con l’aiuto della spugnetta micro-aerata in dotazione. A contatto con la pelle, la texture morbida, vellutata, impalpabile e liscia come seta si trasforma in una leggera sensazione talcata.  Perfetta per proteggere e creare radiosità alla pelle, la linea Sun Compact è proposta in un ventaglio di nuances pensate per ogni tono di pelle: Sun Compact Light Glow, Sun Compact Sunny Glow e Sun Compact Golden Glow.

LancasterScegliere il meglio della protezione solare e la più avanzata tecnologia per la pelle è doveroso perché la bellezza bisogna difenderla e preservarla giorno dopo giorno, tutto l’anno.

www.lancaster-beauty.com

- Pubblicità -
Pubblicità