The Sims Mobile presto su Android e iOS

Pubblicità

Eletronics Arts ha da poco annunciato il debutto ufficiale di The Sims sui dispositivi mobile, in versione totalmente estesa.

L’obbiettivo è infatti quello di riuscire a offrire la stessa esperienza di gioco della prima versione per Pc: secondo gli sviluppatori questo The Sims giocabile su smartphone è la versione completa del gioco ove sarò possibile modificare dettagliatamente l’aspetto fisico dei nostri Sims, trovare loro un buon lavoro e costruire legami sociali e arredare le abitazioni.

“Personalizzate i vostri Sims con vestiti, taglio di capelli e accessori. Scegliete differenti tratti caratteriali e obbiettivi a lungo termine!
Progettate la disposizione della casa e il suo design, e divertitevi a decorarla con una scelta ampia per l’arredamento, elettrodomestici, decoreazioni e tanto altro.
Siate promotori o partecipate a Party con altri Sims per socializzare, mostrare loro la vostra fantastica casa, ricevere premi e sviluppare nuove relazioni.
Crea la vostra famiglia Sims generazione dopo generazione. Quando i vostri Sims completano obbiettivi di vita e si ritirano, sarete premiati con cimeli di famiglia che sbloccano hobby e carriere per le generazioni future, consentendo ai nuovi Sims di costruire storie più complesse.”

Le premesse del The Sims di 17 anni fa non verranno smentite dalla versione mobile; nel frattempo non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale su iOS e Android ma l’attesa non dovrebbe essere lunga.

- Pubblicità -
Pubblicità