The Sims Mobile presto su Android e iOS

Pubblicità
Pubblicità

Eletronics Arts ha da poco annunciato il debutto ufficiale di The Sims sui dispositivi mobile, in versione totalmente estesa.

L’obbiettivo è infatti quello di riuscire a offrire la stessa esperienza di gioco della prima versione per Pc: secondo gli sviluppatori questo The Sims giocabile su smartphone è la versione completa del gioco ove sarò possibile modificare dettagliatamente l’aspetto fisico dei nostri Sims, trovare loro un buon lavoro e costruire legami sociali e arredare le abitazioni.

“Personalizzate i vostri Sims con vestiti, taglio di capelli e accessori. Scegliete differenti tratti caratteriali e obbiettivi a lungo termine!
Progettate la disposizione della casa e il suo design, e divertitevi a decorarla con una scelta ampia per l’arredamento, elettrodomestici, decoreazioni e tanto altro.
Siate promotori o partecipate a Party con altri Sims per socializzare, mostrare loro la vostra fantastica casa, ricevere premi e sviluppare nuove relazioni.
Crea la vostra famiglia Sims generazione dopo generazione. Quando i vostri Sims completano obbiettivi di vita e si ritirano, sarete premiati con cimeli di famiglia che sbloccano hobby e carriere per le generazioni future, consentendo ai nuovi Sims di costruire storie più complesse.”

Le premesse del The Sims di 17 anni fa non verranno smentite dalla versione mobile; nel frattempo non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale su iOS e Android ma l’attesa non dovrebbe essere lunga.

correlati

Formentera: meteo, hotel, spiagge e tutto quello che c’è da sapere

Formentera è una delle più famose al mondo: lunghe spiagge, calette dorate, mare caraibico, divertimento. Più tranquilla della vicina Ibiza, Formentera è un'isola che...

Siviglia, cose da vedere: attrazioni, meteo e info utili

Non c'è niente di meglio della Spagna e del calore della sua gente per una piccola fuga autunnale, prima dell'arrivo del grande freddo. Oggi...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

Estate rigenerante al Bad Moos–Dolomites Spa Resort

Recuperare il benessere psicofisico è la parola d’ordine dell’estate 2021. Ed è anche l’obiettivo del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, che ha...