Semplicità e naturalezza nella nuova collezione May di Iris Ceramica

Iris Ceramica è leader mondiale nella produzione di ceramica e gres porcellanato smaltato per pavimenti e rivestimenti destinati a progetti residenziali, commerciali e industriali. Oggi presenta May, la nuova collezione che si ispira alla tendenza raw: semplicità e naturalezza definiscono uno stile dal sapore vintage, dove i segni della lavorazione e dell’usura del tempo diventano elementi di decoro e tratti distintivi. Una palette che si compone di 11 nuance richiama le tonalità mediterranee, proponendo, oltre al classico bianco e nero – White e Graphite -, i colori della terra – Brown, Beige, Amber -, del cielo – Azure e Grey -, il verde della vegetazione – Olive e Fern- fino al rosso intenso – Red e Bordeaux. Quest’ampia ed eclettica offerta si arricchisce di una varietà di grafismi che rendono omaggio all’artigianato etnico e che permettono di creare accostamenti mix&match per vestire le pareti con estrema personalità.

Ideali per arredare sia locali commerciali sia zone bagno e cucina dal sapore retrò, le superfici May creano atmosfere dall’aspetto vissuto che donano una sensazione fuori dal tempo, dove l’espressività materica e la semplicità delle trame sono i protagonisti di uno stile romantico e affascinante. La bellezza ruvida delle imperfezioni diventa in May l’elemento di unicità che dona poesia al vivere quotidiano.

L’innovazione di Iris Ceramica diventa non solo un obiettivo, ma il motore di una nuova strategia, un filo conduttore che aggrega le forze più attente ai cambiamenti all’interno così come all’esterno delle imprese. I nuovi stili di vita richiedono nuovi prodotti. Valori crescenti come quelli dell’ambiente interno ed esterno delle abitazioni, degli uffici, dei locali pubblici spingono a rinnovare i modelli d’utilizzo dei materiali.

www.irisceramica.it