Opening della nuova Spa Metropole by Givenchy, all’Hotel Metropole Montecarlo

Pubblicità
Pubblicità

La Maison Givenchy ha appena aperto la sua prima SPA a Monaco, all’interno dell’Hotel Metropole Monte-Carlo, uno dei più esclusivi del Principato. Un luxury hotel che sembra appartenere a un’altra era, un ritiro sontuoso, fuori dal trambusto, ma nel cuore del Principato, di fronte al Mar Mediterraneo. L’Hotel Metropole Monte-Carlo ha un’atmosfera e un’anima uniche. Il palazzo è stato costruito nel 1889, in puro stile Belle Époque. È stato completamente ristrutturato nel 2004 dal designer francese Jacques Garcia, che ha saputo mantenere inalterato il suo charme mediterraneo, arricchendolo di nuova prospettiva che combina un ambiente sofisticato e un approccio multisensoriale. A disposizione dell’ospite tre ristoranti gestiti da Joël Robuchon e Christophe Cussac offrono un’esperienza culinaria unica, per palati sopraffini.

Metropole

Grazie a una continua ricerca della perfezione di ogni dettaglio, l’Hotel Metropole Monte-Carlo offre ai propri ospiti il meglio del design, della gastronomia e del benessere. Per questi motivi Givenchy ha progettato una SPA concepita esclusivamente per questo hotel eccezionale. Linee pulite e materiali nobili… La Spa Metropole by Givenchy progettata da Didier Gomez, riflette la ricerca e la modernità della Maison, fino al minimo dettaglio.
L’ingresso si intona perfettamente alle finiture marmoree e alle proporzioni minimali sottolineate da linee nere laccate. Materiali contemporanei si fondono con una parete vegetale digitale, che dona una sensazione di grande serenità.

Metropole
Tutte le dieci sale di trattamento sono decorate sui toni del bianco, con muri rifiniti a sbalzo, per rievocare gli abiti Haute Couture. Tra queste vi sono anche una suite doppia e una singola, dotate di sala da bagno e hammam privato. La spa offre una Heat Experience che include sauna, hammam, calidarium, fontana di ghiaccio e doccia sensoriale. Comprende anche una palestra dotata di attrezzature di ultima generazione (Technogym, Kinesis Personal and Kinesis Stations). La musica di sottofondo è stata studiata da Béatrice Ardisson per accompagnare e personalizzare l’esperienza nelle cabine di trattamento, dove gli ospiti possono scegliere la loro playlist.

Metropole

Infine, un beauty store Givenchy propone tutta la gamma della Maison, dal make up, allo skincare, fino alle fragranze, inclusa la collezione esclusiva L’Atelier de Givenchy, disponibile solo in 50 punti vendita nel mondo.

www.metropole.com

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...