Stile fashion anche in spiaggia con la nuova collezione Beachwear di Wolford

Pubblicità

Sono capi estivi leggeri, multifunzionali e da indossare 24 ore su 24 quelli di Wolford AG. L’Azienda, nata nel 1950, è oggi marchio leader a livello mondiale nel settore delle calze di lusso, della lingerie esclusiva e di bodywear di alta qualità. La nuova collezione Beachwear per l’estate 2017 dispone di look “trasformabili”. Sia che si tratti di un bikini, un costume da bagno, un abito caftano o un pareo, nel colore rosa shocking, rosso lipstick luminoso o blu marino raffinato sono capi dell’estate che convincono per il design lineare, il comfort assoluto e la versatilità sorprendente, creando un outfit perfetto per la spiaggia, la piscina, il bar sulla terrazza o un giro in città.

Wolford

La collezione Beachwear multifunzionale offre infinite possibilità di abbinamento, capi che possono essere indossati senza limiti, da mattina a sera. Bikini e swim body diventano dei veri e propri tuttofare abbinabili in modo nuovo in un batter d’occhio: il costume da bagno si abbina alla gonna e alle décolleté, il reggiseno a triangolo all’abito caftano e ai tacchi alti. Due in uno: il swim forming body è senza spalline e quindi la parte superiore può trasformarsi in un battibaleno. Come panty con minigonna che diventa un compagno elegante delle calde notti d’estate.

Wolford

Look estivi versatili, capi da indossare dal sorgere del sole fino al tramonto, dressing per un’esperienza unica che regala la sensazione di una seconda pelle.

www.wolfordshop.it

- Pubblicità -
Pubblicità