Porte scorrevoli con la nuova linea di cabine Doccia Soft di Provex

Pubblicità

La serie SOFT di Provex, ideata dall’ufficio tecnico dell’azienda, è la nuova linea di cabine doccia con porte scorrevoli che si affianca alla gamma di prodotti a catalogo, inserendo nuovi elementi di design che vanno ad arricchire sia l’aspetto funzionale sia quello estetico.

ProvexIl design di questi box doccia è caratterizzato dalle grandi trasparenze dei vetri e dai riflessi delle cromature che si integrano perfettamente con l’ampio vetro scorrevole di accesso, affiancato sempre, nelle varie configurazioni, da un vetro fisso in linea, ancorati ad una struttura perimetrale metallica portante. Il meccanismo di scorrimento è stato interamente alloggiato nelle ruote a cuscinetto, collocate nella parte superiore del vetro mobile e regolabili in altezza per fronteggiare all’eventuale pendenza del pavimento. Le porte sono inoltre facilmente sganciabili per consentire una pulizia più semplice e accurata. Il profilo murale è dotato del sistema “Easy-Fix” che permette una facile regolazione del profilo e internamente è completamente liscio per una pulizia più agevole.

Tutti i modelli hanno un’altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità da 25-45 mm e sono dotati dell’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex. Questo rivoluzionario sistema prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l’eliminazione del silicone – terreno fertile per muffe, germi e batteri – Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

La serie Soft è dotata del “sistema soft-stop” che permette un’apertura e chiusura rallentata delle porte ed è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali. Le lastre possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

www.provex.eu

- Pubblicità -
Pubblicità