Passa a Wind Smart 9 Plus: 900 minuti e 9 GB a 9 euro

Pubblicità

Dopo le bombe a mano lanciate da TIM e Vodafone, rispettivamente con la Ipergiga 50 Special e la Special 10 GB, anche Wind passa alla controffensiva con un’ottima offerta. Chi passa all’operatore arancione può adesso attivare la Wind Smart 9 Plus, che contiene al suo interno 900 minuti di chiamate verso tutti e 9 GB di traffico anche sotto rete 4G/LTE, ovviamente al costo di 9 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione sarà pari a 9 euro invece di 19, a patto che il cliente resti poi in Wind per almeno 24 mesi successivi, altrimenti l’operatore addebiterà la cifra rimanente.

Wind Smart 9 Plus a 9 euro

Non tutti però potranno passare a Wind a queste condizioni, solo chi proviene da alcuni operatori potrà farlo, ma questi verranno comunicati successivamente o in fase di passaggio in negozio. Fino al 18 giugno inoltre si potrà ancora attivare Wind All Digital a prezzo scontato, 10 euro anziché 15, per avere 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico internet anche sotto rete 4G/LTE.

Passa a Wind offerte

UPDATE 26 LUGLIO: L’operatore arancione ha lanciato nuove offerte Passa a Wind ricaricabile aggiornate a fine luglio, in particolare si potrà acquistare a prezzo scontato una nuova SIM dal colosso di e-commerce Amazon con l’offerta Wind Smart 10+, disponibile a 21 euro. All’interno della promo troviamo ben 1000 minuti verso tutti, 8 GB di traffico internet da utilizzare sotto rete 2G/3G/4G per soli 10 euro ogni 4 settimane. La SIM su Amazon si può acquistare sia se si è nuovi utenti, sia se si vuole portare il proprio numero in Wind, inoltre la spedizione della SIM a casa, che avviene come tradizione tramite corriere espresso, è del tutto gratuita. Si può accedere all’offerta andando direttamente alla pagina di Amazon dedicata alla promozione Wind, a questo link.

Offerte per chi passa a Wind online

Come funziona acquistare una SIM su Amazon online, visto che solitamente bisogna esibire una carta d’identità e un codice fiscale in un centro autorizzato Wind? Andiamo a scoprirlo. Dopo aver acquistato la SIM con la Wind Smart 10+ su Amazon al link che vi abbiamo fornito appena sopra, ci arriverà via mail una comunicazione di Wind, utile a raccogliere proprio i dati anagrafici necessari all’attivazione di una nuova scheda. A questa proposta di contratto via mail bisognerà rispondere entro 2 giorni, dopodiché il corriere espresso consegnerà entro le 18:00 del giorno scelto il pacchetto SOLO all’intestatario della SIM (bisognerà dunque mostrare un documento all’incaricato). Non solo, al momento del ritiro il cliente dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte retro del documento d’identità. Nel giro delle 48 ore successive all’arrivo della SIM, questa diventerà attiva con la promo già funzionante e disponibile, a meno che si riceva l’SMS di conferma. 

Passa a Wind con Smart 10+

Se si mantiene la SIM acquistata attiva per almeno 24 mesi, l’attivazione costerà soltanto 9 euro inizialmente, in caso di chiusura verranno addebitati i 10 euro restanti sul credito residuo. Il costo di attivazione della SIM su Amazon è di solo 1 euro, bisogna però acquistare una ricarica da 20 euro, motivo per cui il totale del nostro ordine sarà di 21 euro (con 20 euro di traffico incluso). Al di là della Wind Smart 10+, sulla SIM vi è attivato di default il piano tariffario base Wind Senza Scatto, con chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, che entrano “in gioco” soltanto una volta che avrete finito i 1000 minuti della promozione. Ogni SMS invece costerà 15 centesimi, c’è però un costo settimanale pari a 19 centesimi, dunque 76 centesimi ogni 4 settimane, con servizio MyWind incluso. Al termine dei GB inclusi nella promozione, non si potrà continuare a navigare, bisognerà acquistare GB aggiuntivi o attendere il rinnovo della promo.

Leggi anche: Nuova winback Vodafone Special 10 GB a 7 euro con 1000 minuti e SMS

- Pubblicità -
PubblicitÃ