La Mer celebra la Giornata Mondiale degli Oceani 2017

Pubblicità

Creata nel 1992 e ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 2009, la Giornata Mondiale degli Oceani si celebra ogni anno l’8 giugno. È un momento per riconoscere l’importanza del mare come ecosistema vitale, per agire nel preservarne la fauna e i delicati habitat naturali (foto di apertura di Ben Thouard).

Per oltre un decennio, La Mer, leader globale nel prestige skincare, si è impegnata nel supportare la protezione degli habitat oceanici per le generazioni future attraverso donazioni, eventi di sensibilizzazione e progetti di riqualificazione marina.

Oggi La Mer intensifica i suoi sforzi per proteggere gli oceani ancora più di prima rinnovando l’impegno nel proteggere la nostra “musa” – la Fondazione La Mer Blue Heart Oceans. La fondazione è dedicata al supporto delle Aree Marine Protette, intensificando gli sforzi di La Mer per la salvaguardia degli oceani in tutto il mondo.
“Siamo emozionati per il lancio della Fondazione Blue Heart Oceans e siamo onorati di unirci a una comunità di esploratori, sostenitori e ambientalisti attivamente impegnati in tutto il mondo per il cambiamento,” afferma Sandra Main, Global Brand President, La Mer.

La Mer

Collaborando con l’organizzazione per la conservazione degli oceani Project 0, La Mer sponsorizzerà un percorso d’arte per aiutare ad ottenere un cambiamento reale per l’oceano attraverso l’arte, la consapevolezza e la connettività. La Wave Walk di La Mer in sostegno di Project 0 comprenderà 50 opere d’arte di artisti, trend-setter e ambientalisti.

Project 0 è un nuovo, entusiasmante movimento nato per la salvaguardia degli oceani – una nuova generazione di attivisti, celebrità, business leader ed esperti di oceani che collaborano tutti insieme per raggiungere un unico obiettivo: risanare e proteggere l’oceano.

Una crema da collezione: Edizione Limitata Blue Heart Crème de La Mer
Ogni anno, una creazione di La Mer esprime l’amore per la bellezza del mare. L’ambito vasetto di Crème de la Mer diventa una tela per l’omaggio artistico annuale rivolto all’oceano e alla sua infinita ispirazione. Quest’anno, onde del colore dell’acqua si aprono a un nuovo mondo di bellezza con l’esclusivo design ispirato al mare per il vasetto della nutriente e rigenerante Crème de la Mer.

Il dottor Max Huber, creatore della leggendaria Crème de La Mer, nutriva un profondo apprezzamento per la bellezza del mare. Oggi, in tributo alla sua eredità, La Mer continua a usare solo alghe marine raccolte a mano in maniera sostenibile.

www.cremedelamer.it

- Pubblicità -
Pubblicità