Margaret Zhang cattura il fashion appeal dell’iconica Swan Collection di Swarovski

Pubblicità

Traendo ispirazione dalla grazia, dalla bellezza e dall’eleganza del suo cigno, Swarovski presenta la collezione SWAN che celebra questo iconico simbolo in una chiave moderna e alla moda. Nathalie Colin, il direttore creativo di Swarovski, ha così commentato: “Per decenni il cigno è stato il simbolo perfetto del marchio Swarovski. Questa icona di femminilità ha molta personalità, proprio come i gioielli Swarovski. Mi piace usare il cigno come elemento di design nelle mie collezioni. Si tratta di un simbolo intramontabile e molto chic, perfetto per ogni occasione: più classico abbinato alla sfavillante tonalità oro e al cristallo chiaro di Swarovski, audace e originale in nero – è il mio simbolo preferito e l’elemento centrale di questa collezione.”

Swarovski

Swarovski ha invitato l’icona di stile Margaret Zhang a catturare in un’audace storia fotografica la collezione con un forte gioco di chiari e scuri. Margaret Zhang trae ispirazione dalla danza classica per il suo accattivante shooting, che esplora la straordinaria giustapposizione tra bianco e nero, il lago dei cigni e il cigno nero, l’apice e l’abisso.

Swarovski

Le straordinarie immagini mettono in evidenza deliziose creazioni che possono essere indossate ogni giorno, come i mini orecchini a buco Swan che donano un tocco di sobria brillantezza a qualsiasi outfit. Per un tocco di gran moda, i versatili orecchini jacket Iconic Swan risplendono in tonalità oro rosa e scintillanti cristalli Pointiage®. Straordinariamente moderni e femminili, possono essere indossati da soli per un’eleganza timeless o con orecchini jacket Crystal Pearl Swarovski per un look più originale.

Swarovski

Rivisitando in chiave attuale la sua distintiva brillantezza, Swarovski presenta un’interpretazione decisamente moderna di pezzi “easy-chic” che faranno sentire le donne più sicure, brillanti e raggianti, in ogni momento del giorno.

www.swarovski.com

- Pubblicità -
Pubblicità