Face Essentials di TeN Science per una pelle pulita e luminosa

Pubblicità

Il must per cominciare ogni rituale di bellezza per la pelle del viso è Face Essentials di TeN Science, una linea di essenziali per la routine quotidiana con formule che abbinano ingredienti naturali ad elementi tecnologici. Una gamma composta da 4 prodotti ideali per tutte le tipologie di pelle:
latte detergente nutriente
lozione tonica rinfrescante
peeling enzimatico
scrub delicato allo zucchero

LATTE DETERGENTE NUTRIENTE
Emulsione detergente dalla texture ricca e cremosa. Strucca ed elimina ogni impurità, rispettando l’equilibrio cutaneo e restituendo all’incarnato la sua naturale luminosità. Delicatamente profumata, è arricchita con attivi ad azione idratante ed emolliente per mantenere la pelle sana e in equilibrio. Ideale per tutti i tipi di pelle: deterge a fondo la pelle in modo delicato, rimuovendo impurità e make-up.

TeN ScienceLOZIONE TONICA RINFRESCANTE
Lozione tonificante dalla texture fresca e leggera aiuta a rivitalizzare i tessuti donando al viso un aspetto vitale e ritrovato splendore. Delicatamente profumata, è arricchita con attivi ad azione addolcente e rinfrescante per risvegliare la naturale luminosità dell’incarnato. Ideale per tutti i tipi di pelle: completa la pulizia del viso rinfrescando e illuminando la pelle, regalando morbidezza e vitalità.

TeN Science

PEELING ENZIMATICO IN GEL
Peeling enzimatico dalla texture in gel per un’azione esfoliante profonda. Perfetto per tutti i tipi di pelle, è ideale anche per le pelli impure e delicate. Indicato anche per uso frequente. La sua formula a base di Papaina favorisce l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità, lasciando la pelle pulita e morbida per un incarnato radioso.

TeN Science

SCRUB DELICATO ALLO ZUCCHERO
Scrub delicato che assicura un’intensa azione esfoliante grazie ai microgranuli racchiusi nella texture morbida e cremosa. Ideale per tutti i tipi di pelle, è perfetto per chi ha poco tempo a disposizione perché non necessita di tempi di posa. I microgranuli, grazie a un delicato massaggio, favoriscono l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità, lasciando la pelle pulita, morbida e tonificata per un incarnato luminoso.

TeN Science

www.tenscience.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ