Un trio di rose d’eccezione per un trattamento impalpabile firmato Sisley

Pubblicità

Non solo fascino estetico, ma anche utilità per ogni donna. La rosa nera, simbolo di mistero e seduzione, non ha lasciato indifferente una delle più celebri case cosmetiche come Sisley Paris che si è ispirata ancora una volta al mito della rosa corvina per creare un nuovo prodotto di eccellenza ed arricchire la linea à la Rose Noire. Nasce così Baume-en-eau à la Rose Noire Repulpant Eclat, dalla texture sensoriale unica.

SisleyPer la prima volta in assoluto, questo nuovo trattamento concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera, a cui sono associati estratti acquosi e oleosi. Vengono così sfruttate al meglio tutte le proprietà di questo fiore raro. In aggiunta, due altre varietà di rosa, l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettore di luminosità, per assicurare sensorialità ed efficacia.

Baume-en-Eau à la Rose Noire è un nome che solletica la curiosità e invita alla scoperta di una nuova creazione confortevole e ricca come una crema, fresca e leggera come una eau. Grazie alla texture water drop,questa emulsione acqua in olio “si rompe all’applicazione” per trasformarsi in micro-gocce di acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide per portare tutta la potenza degli attivi. L’olio essenziale di Rosa si associa agli oli essenziali di Magnolia e Geranio per comporre questa profumazione floreale, caratteristica della linea à la Rose Noire, vero tourbillon olfattivo, che risveglia i sensi e apporta benessere immediato. L’estratto di calice d’Alkekenge offre un’efficacia rimpolpante all’epidermide e al derma, aumentando così lo spessore della pelle. Si unisce l’estratto di Padina pavonica che rinforza il materasso idrico del derma, per una pelle “rimpolpata”.
La pelle è come riempita, i tratti sono levigati, il viso è riposato. Ritrova l’elasticità e il volume propri di una pelle più giovane. Favorisce luminosità e radiosità dell’incarnato. Applicare mattina e sera su viso e collo. Per la pelle che manca di confort, applicare prima qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire, una volta al giorno.

La gamma Sisley à la Rose Noire
La storia inizia nel 2011 quando Sisley lancia la sua Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempo record (n°1 della categoria “Maschere” in Francia, un milione di unità vendute nel mondo dopo 5 anni.) E’ proprio l’estratto di Rosa Nera a conferire proprietà anti-radicali e leviganti per un immediato effetto tensore. La crema svolge tre azioni mirate: levigante e ridensificante grazie a Calice d’Alkekenge, Padina pavonica, e acetato di Vitamina E; rivitalizzante per via dell’estratto di Vite Rossa, Clorella ed essenziali di Geranio; idratante e riparatrice grazie all’estratto di Tasso barbasso, burro di karité e oli essenziali di Rosa e Magnolia.

Sisley

Nel 2014, la linea à la Rose Noire si arricchisce di Huile Précieuse, un olio setoso e satinato preparatore, nutriente e anti-âge. L’estratto di questo meraviglioso fiore ha proprietà anti-radicali eccezionali per un trattamento prezioso ed efficace, che restituisce alla pelle tonicità, morbidezza e vitalità. Un elisir di bellezza che associa anche un’ampia varietà di essenze e attivi di origine naturale, ricchi di Omega 3 e 6. Le poche gocce utilizzate lasciano una scia che agisce sui sensi, preparando la pelle a ricevere nuovo comfort.

Sisley

Così, dietro alle spine che sembrano renderla intoccabile, questo fiore speciale svela i suoi segreti “confidandoli” al fascino femminile.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità