Un trio di rose d’eccezione per un trattamento impalpabile firmato Sisley

Pubblicità
Pubblicità

Non solo fascino estetico, ma anche utilità per ogni donna. La rosa nera, simbolo di mistero e seduzione, non ha lasciato indifferente una delle più celebri case cosmetiche come Sisley Paris che si è ispirata ancora una volta al mito della rosa corvina per creare un nuovo prodotto di eccellenza ed arricchire la linea à la Rose Noire. Nasce così Baume-en-eau à la Rose Noire Repulpant Eclat, dalla texture sensoriale unica.

SisleyPer la prima volta in assoluto, questo nuovo trattamento concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera, a cui sono associati estratti acquosi e oleosi. Vengono così sfruttate al meglio tutte le proprietà di questo fiore raro. In aggiunta, due altre varietà di rosa, l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettore di luminosità, per assicurare sensorialità ed efficacia.

Baume-en-Eau à la Rose Noire è un nome che solletica la curiosità e invita alla scoperta di una nuova creazione confortevole e ricca come una crema, fresca e leggera come una eau. Grazie alla texture water drop,questa emulsione acqua in olio “si rompe all’applicazione” per trasformarsi in micro-gocce di acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide per portare tutta la potenza degli attivi. L’olio essenziale di Rosa si associa agli oli essenziali di Magnolia e Geranio per comporre questa profumazione floreale, caratteristica della linea à la Rose Noire, vero tourbillon olfattivo, che risveglia i sensi e apporta benessere immediato. L’estratto di calice d’Alkekenge offre un’efficacia rimpolpante all’epidermide e al derma, aumentando così lo spessore della pelle. Si unisce l’estratto di Padina pavonica che rinforza il materasso idrico del derma, per una pelle “rimpolpata”.
La pelle è come riempita, i tratti sono levigati, il viso è riposato. Ritrova l’elasticità e il volume propri di una pelle più giovane. Favorisce luminosità e radiosità dell’incarnato. Applicare mattina e sera su viso e collo. Per la pelle che manca di confort, applicare prima qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire, una volta al giorno.

La gamma Sisley à la Rose Noire
La storia inizia nel 2011 quando Sisley lancia la sua Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempo record (n°1 della categoria “Maschere” in Francia, un milione di unità vendute nel mondo dopo 5 anni.) E’ proprio l’estratto di Rosa Nera a conferire proprietà anti-radicali e leviganti per un immediato effetto tensore. La crema svolge tre azioni mirate: levigante e ridensificante grazie a Calice d’Alkekenge, Padina pavonica, e acetato di Vitamina E; rivitalizzante per via dell’estratto di Vite Rossa, Clorella ed essenziali di Geranio; idratante e riparatrice grazie all’estratto di Tasso barbasso, burro di karité e oli essenziali di Rosa e Magnolia.

Sisley

Nel 2014, la linea à la Rose Noire si arricchisce di Huile Précieuse, un olio setoso e satinato preparatore, nutriente e anti-âge. L’estratto di questo meraviglioso fiore ha proprietà anti-radicali eccezionali per un trattamento prezioso ed efficace, che restituisce alla pelle tonicità, morbidezza e vitalità. Un elisir di bellezza che associa anche un’ampia varietà di essenze e attivi di origine naturale, ricchi di Omega 3 e 6. Le poche gocce utilizzate lasciano una scia che agisce sui sensi, preparando la pelle a ricevere nuovo comfort.

Sisley

Così, dietro alle spine che sembrano renderla intoccabile, questo fiore speciale svela i suoi segreti “confidandoli” al fascino femminile.

www.sisley-paris.com

correlati

Renoir: 10 cose da sapere sull’artista e sulle sue opere

Pierre-Auguste Renoir fu un noto pittore dell'ottocento. Sin da piccolo era particolarmente portato sia per il canto che per il disegno e il padre...

Keith Haring: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Keith Haring è un giovane che ha fatto della sua vita una vera opera d'arte di fantasia. Classe 1958 è da molti considerato uno...

Il regalo perfetto per ogni mamma con Pandora

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma, scegli dei gioielli classici Pandora perché dimostrano tutto il tuo affetto. In questa...

Immersi nella natura nel Glamping sostenibile che galleggia sui Laghi Nabi

Gli alberi si specchiano sulle acque dei laghi, facendo capolino tra i colori vividi del cielo, mentre paesaggi luminosi si stagliano verso l’orizzonte, creando...