Il Cap Juluca Resort celebra il 50esimo anniversario dell’Isola di Anguilla

Pubblicità

L’idilliaca isola di Anguilla, nel British West Indies, recentemente ha celebrato gli anni “d’oro” dall’indipendenza. Per l’occasione, il Cap Juluca Resort (Gruppo The Leading Hotels of the World), romantico rifugio e icona dell’isola da quasi 30 anni, propone due speciali pacchetti: “Anguilla 5-0” che prevede la quinta notte gratis e “Suite Salute to Anguilla” con allettanti inclusioni, il tutto disponibile dal 1 maggio al 15 agosto 2017.

Il Cap Juluca è un romantico e sofisticato rifugio di 179 acri costellati da spaziose e lussuose sistemazioni fra camere superior, deluxe, luxury, suite e ville con piscina privata, situate in 18 piccole costruzioni bianche a due piani, in un indimenticabile stile moresco. Ogni camera è di fronte alla spiaggia in modo da poter sentire la dolce brezza caraibica che soffia attraverso la terrazza privata coperta e nella stanza attraverso le persiane.

Il Resort si affaccia sulla splendida Maundays Bay, una lunga spiaggia di sabbia bianca finissima, lambita da acque calmissime e cristalline, il cui turchese abbagliante contrasta divinamente con il bianco candido delle architetture. Il Resort dispone di 3 ristoranti a cinque stelle dove ogni piatto esibisce ingredienti freschissimi provenienti dagli orti del resort. Inoltre, per chi ama gli sport, la struttura mette a disposizione dell’ospite il centro fitness, la piscina, i campi da tennis e le attrezzature per praticare qualsiasi sport acquatico (vela, kayak, sci d’acqua, snorkeling, scuba diving).

Non manca la Spa con trattamenti termali e benessere che includono una varietà programmi per la bellezza della pelle con massaggi e tecniche varie disponibili nella privacy della propria camera o al centro benessere.

www.capjuluca.com

- Pubblicità -
Pubblicità