Luxury Golden Caviar, il lusso del caviale sui capelli di Marlies Moller

Pubblicità

Dall’esperienza Marlies Moller nella cura dei capelli nasce Luxury Golden Caviar, una nuova linea per i capelli a base di estratto di caviale e pigmenti dorati, capace di donare ai capelli elasticità e morbidezza, rigenerando il cuoio capelluto.

La linea è composta da tre prodotti: Luxury Golden Caviar Hair Bath, Luxury Golden Caviar Mask Conditioner e Luxury Golden Caviar Spray che declinano la cura dei capelli nella forma più lussuosa possibile, utilizzando ingredienti preziosi e di altissima qualità (foto di apertura). I prodotti Luxury Golden Caviar di Marlies Moller donano elasticità ai capelli, rendendoli seducenti e donando alla chioma un leggero riflesso dorato. Il cuoio capelluto si rigenera, grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare e alla maggiore idratazione delle aree più secche con un effetto positivo sulla capacità di crescita.

Un mix selezionato di ingredienti attivi
HAIR  & ROOT BEAUTY COMPLEX
: il complesso chiave di tutti i trattamenti Marlies Moller, a base di cashmere ed estratti di cellule staminali specifiche, rafforza sia la radice sia il capello. Ripara le parti danneggiate e ottimizza la pettinabilità, agendo su ogni singolo capello e su ogni singola radice. ESTRATTO  DI CAVIALE: apprezzato per il suo effetto profondamente rigenerante, l’estratto di caviale è il più prezioso tra gli attivi usati nelle formulazioni di prodotti cosmetici, ha un’ottima resa anche sui capelli e sul cuoio capelluto. I suoi preziosi nutrienti, minerali e vitamine, stimolano il cuoio capelluto ed il metabolismo cellulare, per ristabilire rapidamente la mancanza di idratazione. Per capelli elastici, lucidi e soffici. PIGMENTI  DORATI: avvolgono i capelli come oro fluido, donando elasticità e brillantezza. OLIO INCA INCHI: prezioso olio che viene estratto dai semi della pianta Inca Inchi che cresce nelle foreste pluviali peruviane. Questo olio, estratto a freddo dai semi giovani della pianta, è particolarmente ricco di acidi grassi omega-3, amminoacidi, Vitamine A ed E ed antiossidanti. La sua texture ultra leggera offre nutrimento ed elasticità senza appesantire il capello. Inoltre addolcisce le zone secche e ruvide e penetra profondamente nel capello, riducendo i rischi di rottura.

Luxury Golden Caviar Hair Bath, è un bagno per capelli delicatamente profumato, che produce una schiuma cremosa capace di rivitalizzare e idratare il cuoio capelluto donando ai capelli un riflesso lucente e una superba morbidezza. Basta versare una piccola dose di shampoo nel palmo della mano e distribuire uniformemente su cuoio capelluto e capelli umidi, massaggiando delicatamente il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte.

Luxury Golden Caviar

Luxury Golden Caviar Mask Conditioner, è una maschera dal colore dorato che può essere usata  anche come balsamo, quando si ha poco tempo. Dona al capello una brillantezza unica, lo rende elastico, vellutato e facilmente pettinabile. Dopo lo shampoo, a seconda della lunghezza del capello, applicare 3 o 4 dosi di balsamo–maschera su tutta la lunghezza del capello e lasciare agire per 5-10 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente.

Luxury Golden Caviar

Luxury Golden Caviar Spray, è uno spray dorato brillante, che si adagia come un velo sui capelli, senza appesantirli. Fornisce profonda idratazione fino alla corteccia del capello, donando una lucentezza meravigliosa. Rende il capello perfettamente modellabile e dona volume e luminosità. Coccola il capello con una combinazione di prezioso estratto di caviale, brillanti pigmenti dorati ed olio Inca Inchi, per protezione e nutrimento superlativi. Si utilizza vaporizzando da vicino la leggerissima lozione protettiva sui capelli lavati ancora umidi in modo da distribuirla uniformemente per poi procedere allo styling.

Luxury Golden Caviar

www.beautimport.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ