Il rosa, declinato in tre nuances, รจ protagonista degli smalti a lunga tenuta by Fedua

Pubblicitร 

Da una profonda ricerca dei colori di maggiore personalitร , dalle esigenze di stile, uniche e comunicative, e dalla garanzia di formulazioni di alta qualitร , sicure ed efficaci, nasce la forte volontร  di Fedua di rappresentare una nuova idea di bellezza. Fedua interpreta il ROSA con tre nuances della Collezione Vernici Gel Effect Collection di Fedua. Colori moda, effetto gel, che rispondono alle esigenze della donna indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori. Un mix di tenui e romantiche tinte pastello, in linea con le tendenze cromatiche per la stagione.

Il primo รจ CANDY, una tonalitร  briosa e leggera, come la donna che affronta la vita senza prendersi troppo sul serio, mettendosi in gioco per raggiungere il top. Il secondo รจ SAFARI ROSE, che ripropone i colori delle case marocchine, chiare, rosate, riflettono la luce e i paesaggi di terre lontane, per una donna che ama viaggiare. Il terzo รจ PEACH BLOSSOM, un rosa delicato, ma al contempo deciso, fine come i boccioli di pesco. Perfetto per uno stile romantico e naturale.

Fedua

Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE, sempre racchiusi nellโ€™innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualitร , sicure ed efficaci. La texture, contenente unโ€™alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, conceptstore, atelier Aldo Coppola e online sul sito

www.fedua.com

- Pubblicitร  -
Pubblicitร