L’essenza della bellezza femminile svelata con la nuova fragranza La Mia Perla

Pubblicità

La Perla presenta La Mia Perla, una nuova fragranza creata dalle donne per le donne. Nata dal desiderio di esprimere l’emozione e il piacere che le donne provano quando indossano una fragranza, La Mia Perla simboleggia e celebra la sensualità di ogni donna, che appartiene solo a lei. Quando indossa La Mia Perla lei riscopre se stessa e la sua femminilità più profonda, insieme alla sua forza interiore.

Sotto la direzione creativa di Julia Haart, questa preziosa fragranza riscopre la visione originale di La Perla, così come inizialmente immaginata dalla fondatrice Ada Masotti, nel desiderio di dar voce alla forza e alla bellezza delle donne. Nel tracciare un legame tra il fascino della figura femminile e il mistero che avvolge la preziosità delle perle nelle profondità marine, Ada scelse di battezzare la sua azienda La Perla. Oggi, Julia Haart, continua a raccontare la storia di Ada attraverso La Mia Perla, esprimendo la sensualità e l’eleganza delle donne di tutto il mondo.

Perla

La visione di Julia Haart di dare forza alle donne è espressa dal lavoro della creatrice Honorine Blanc, che ha seguito l’ispirazione originale di La Perla per creare La Mia Perla.

La preziosa fragranza abbandona la classica struttura olfattiva piramidale a favore di una struttura circolare, che ricorda la forma di una perla, al fine di creare una ricca sinfonia infinita che non cambia nel tempo.

La Mia Perla appartiene all’innovativa famiglia olfattiva Solare Orientale, calda, luminosa e avvolgente. Mescolandosi armoniosamente, le note di questa fragranza creano un ritratto olfattivo di movimento. Accordi speziati di mandarino e pepe bianco arricchiscono il nucleo floreale ipnotico della fragranza, ricco di Gelsomino Sambac e Peonia Bianca. Nel frattempo, il tocco di Iris armonizza l’equilibrio floreale con maggiore eleganza, mentre le note di setosa Ambra e l’accordo di pelle arricchiscono le note bianche. A completare la struttura, si aggiungono le note di Muscenone e legno di Sandalo in un delicato profumo che solleva la composizione.

La Mia Perla è racchiusa in un flacone iconico e prezioso come una gemma che emerge dall’acqua. Codici sferici e moderni esprimono lusso, sensualità ed eleganza, descrivendo il prezioso elisir che si intravede all’interno. Raro come una perla che emerge dalle acque, il flacone Rose Gold con dettagli bianchi racchiude il profumo in una forma di perla sospesa, mentre un tappo che sembra una perla si distingue per la sua sensazione di lusso. La confezione esterna è realizzata con la tecnologia Fresnel riflettente – una novità assoluta per l’industria della bellezza, che continua a illustrare la narrazione sferica dietro questo prezioso profumo.

Disponibile nei formati 30ml, 50ml, 100ml, La Mia Perla completa la linea con La Mia Perla Body Lotion 200ml e La Mia Perla Shower Gel 200ml.

www.laperla.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ