Una “banda” di gioiosi animaletti nella collezione Crazymals interpretata da de Grisogono

Pubblicità

Creati dall’infinita immaginazione di Fawaz Gruosi, la collezione Crazymals della Maison de Grisogono è un invito ad entrare nel mondo del glamour unito all’eleganza e al fascino retrò degli Anni ’50. Dalla cima di Mount Lee con le sue iconiche colline alle palme di Palm Springs, sarà possibile incontrare Lady Flamingo, Crooner Snake, Great Ladybug,Stogie K, Tux’Penguin, Hip Hop Panda e Buddy.

Una banda di gioiose, carismatiche e irriverenti creature dal mood disinvolto e dalla battuta pronta. Creazioni preziose, incantano per le 1001 pietre incastonate, i numerosi dettagli e gli accessori mobili, dimostrazione di come sia possibile padroneggiare le più complesse tecniche di gioielleria e al tempo stesso reinterpretarne i codici all’insegna del divertimento.

In un connubio esuberante di pietre e colori i Crazymals si prendono gioco delle convenzioni e offrono una meravigliosa alternativa, un invito gioioso e una ventata di aria fresca. Piccoli personaggi estremamente piacevoli e dalla spiccata personalità. Semplicemente una rappresentazione di vita spensierata, spontanea e vivace. Sette personaggi da indossare come anello o come pendente. Divertenti e animati, le loro teste, i corpi, le braccia e le gambe prendono vita grazie alla perizia gioielliera della Maison de GRISOGONO.

De Grisogono

A proposito di de Grisogono
Gioielliere dal 1993, Orologiaio dal 2000, De Grisogono ha creato un proprio stile originale e immediatamente riconoscibile che si esprime attraverso collezioni di gioielli e orologi. Ogni creazione è unica e porta con se una firma che riflette lo spirito della Maison. Nel corso del tempo, le sue collezioni sono diventate vere icone e fonte di ispirazione a tutti gli effetti. Un’arte che a prima vista sembra essere incredibilmente semplice, ma che richiede la capacità di gestire incredibili abilità. Nel 1993, Fawaz Gruosi ha fondato de GRISOGONO. Mosso dalla ricerca costante della bellezza e dell’eccellenza, Fawaz Gruosi è un creativo naturale, un uomo dall’impeccabile gusto per le forme audaci, un gioielliere dotato di talento sconfinato. Direttore creativo della Maison, Fawaz Gruosi ha la passione per le pietre eccezionali e uno spirito che lo porta ad esplorare incessantemente materiali insoliti. Dopo aver portato il diamante nero alla ribalta della scena gioielleria internazionale, oltre vent’anni fa, Fawaz Gruosi è oggi considerato una delle forze creative più innovative della sua generazione. L’audace design iconico ha permesso a de GRISOGONO di conquistare il proprio posto tra i nomi più prestigiosi del lusso contemporaneo. L’arte di creare incessantemente l’inatteso, l’originale e l’innovativo.

De Grisogono

www.degrisogono.com

- Pubblicità -
Pubblicità