L’inedita cucina classica Exclusiva di Scavolini, dall’appeal contemporaneo

Pubblicità

Omaggio ad una creatività d’impostazione classica e opulenta reinterpretata in chiave contemporanea con Exclusiva di Scavolini. Una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere, ideale connubio tra alta decorazione e attuale linearità, pensata per un pubblico cosmopolita, che richiede standard qualitativi molto alti, normalmente tipici del prodotto artigianale e che Scavolini, leader in Italia dal 1984 nel settore cucine, è in grado di soddisfare grazie al profondo valore della propria cultura industriale.

Disegnata da Vuesse, Exclusiva, come svela lo stesso nome, è una proposta di alta gamma, soluzione ideale per chi ama circondarsi di arredi dalla spiccata personalità. Si racconta attraverso dettagli esclusivi e una lussuosa decorazione d’impronta classica, sapientemente riletta con la sensibilità di oggi.

Scavolini

Sorprendente per ricchezza di soluzioni, Exclusiva è un programma ampio capace di soddisfare diverse esigenze estetiche d’arredo e offre la possibilità di cucine lineari, a isola e a penisola. La collezione si completa con una linea di complementi ad hoc, composta di tavoli e sedie. Di grande attualità stilistica le sedie e gli sgabelli che sono stati disegnati seguendo lo stile Luigi XVI, ma intervenendo con una semplificazione delle forme, in linea con il modello e sfruttando la stessa tipologia di pelle delle ante per la seduta e lo schienale.

Exclusiva è una cucina Made in Italy e dal carattere green: da sempre attenta alle tematiche ambientali, infatti, Scavolini utilizza anche per la struttura di questa collezione, i Pannelli Ecologici Idroleb che rappresentano la sintesi perfetta tra salvaguardia dell’ambiente e massima cura per la salute del consumatore. Si tratta di pannelli realizzati al 100% con materiale legnoso post-consumo che presenta la più bassa emissione di formaldeide in assoluto al mondo.

www.scavolini.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ