Una tavolozza di colori freschi e giocosi per il makeup di Clinique a firma Jonathan Adler

Pubblicità

Il design raffinato è parte del DNA di Clinique, ragione per cui la Casa Cosmetica ha avviato una collaborazione con il celebre artista e designer americano Jonathan Adler dalla quale nasce una limited edition collection di prodotti makeup che renderanno la tavola da trucco fresca e giocosa. Dal packaging innovativo ai colori accesi, questi prodotti beauty renderanno la routine del makeup più divertente e glamour. Caratterizzata dagli iconici motivi geometrici di Jonathan Adler e dagli irresistibili colori vivaci Clinique, questa collezione cattura lo spirito di lusso non convenzionale. «Questa collaborazione, connubio tra il design fresco e audace di Jonathan Adler e il lusso minimale di Clinique, dona una veste nuova e preziosa alla postazione makeup» commenta Jane Lauder, Clinique Global Brand President. «La collezione ti trasporterà in un luogo di vacanza. Fresca, gioiosa, colorata, luminosa, come una magica porta d’ingresso verso luoghi solo immaginati e ricchi di fascino». – Jonathan Adler, Artista, Designer, Autore.

Clinique + Jonathan Adler Pop™ Lip Colour + Primer è ispirato alla Collezione Globo di Jonathan, pezzi unici caratterizzati da forme sferiche in acrilico e ottone. Clinique Pop™ Lip Colour + Primer è impreziosito da una pietra in acrilico con taglio cabochon sulla sommità dell’astuccio, intagliato secondo le forme geometriche tipiche di Adler. È disponibile in 3 tonalità limited edition ispirate alle mete di viaggio preferite dal designer: Capri Pop, Palm Beach Pop e Santorini Pop.

Clinique
Clinique + Jonathan Adler Lid Pop™ e Clinique + Jonathan Adler Cheek Pop™
, ispirati ai giardini francesi, sono caratterizzati dagli iconici motivi geometrici di Jonathan Adler sulla parte superiore del packaging e sulla cialda.

Clinique
Clinique + Jonathan Adler Luxe Brush Collection comprende quattro pennelli limited-edition color fucsia racchiusi in un astuccio dal design coordinato, perfetto per ogni tuo viaggio.

Clinique
Clinique + Jonathan Adler Chic Colour Kit include 13 nuance Super Shimmer e Soft Matte All About Shadow™, e 4 applicatori contenuti in un packaging super compatto, happy e chic.

Clinique

www.cliniqueitaly.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ